di Coxx
Io ho ballato per un paio di anni ma poi i polsi hanno ceduto...colpa dei troppi giri di turtle sui polsi e dell'airchiar sempre sui polsi. La mia rottura definitiva con la break è stato ad un contes regionale , vi descrivo la scena...quarti di finale...squadre da 3 membri...avevo quasi 15 anni mi sembra e in squadra con me c'era un bambio di 11 anni che si sparava 20 giri di thomas di fila e powermove a non finire...il tizio della squadra avversaria vuol fare lo spaccone e tenta un airchiar che non gli riesce...colgo l'occasione per dare il colpo finale e andare in semifinale con la mia adorata freeze sul polso...la faccio...ma mentre sono su sento un dolore allucinante...scendo subito coprendo il dolore...passiamo in semifinale ma io avevo tutto il polso pieno di liquido e ho dovuto abbandonare la gara....per chi balla può capirmi quanto è stato brutto x me... :-( :-( :-(
"...Quando finirà la nostra storia inizierà la nostra leggenda perchè non siamo l'evento di un giorno ma la favola di sempre..."
Jim Morrison