Where in the world is carmen san diego - Rockapella

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Where in the world is carmen san diego - Rockapella

Messaggiodi lampidistelami12

Vossignori e vossignore dalle dita veloci sulle corde sapreste indicarmi gli accordi di un pezzo che mi rigira in mente da tutta la giornata."where in the world is carmen san diego"dei
Rockappella sigla dell'ononima trasmissione e cartoon.Così potrò suonarle quattro a Carmen.Ho provato in molti luoghi ma trovo solo Zombie Nation pezzo non bello come il primo .

lampidistelami12

Re: Where in the world is carmen san diego - Rockappella

Messaggiodi mauz bitto

ricordiamoci di inserire tutto il titolo e l'artista nel titolo, così è facilmente
rintracciabile la canzone...per stavolta ho fatto io :-OO

mauz bitto

Re: Where in the world is carmen san diego - Rockappella

Messaggiodi noice

non ho trovato nulla..

ps. rockaPella... una sola "p" :-DD

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Re: Where in the world is carmen san diego - Rockapella

Messaggiodi Japistazio

Video:

Japistazio

Messaggiodi dodox

Forse da noi è più famosa questa versione...... :-DD

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi lampidistelami12

Or bene a quanto pare nei vasti meandri del internettiano non si trova questo pezzo dal sound televisivo a capella.Qualcuno ha il numero dei neri per caso?Mi posso affidare alla loro conoscenza.Provando dal video non riesco cmq a tirare giù gli accordi

lampidistelami12

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni