Informazioni su vecchia Chitarra Eko Indy suggerimenti?

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Messaggiodi The_Hellos

Salve a tutti, vorrei chiedere una informazione su una chitarra. Vi faccio un piccolo riassunto in modo da capire bene la situazione. :-DD
Allora, qualche giorno fa, cercando di sotto in cantina ho ritrovato la chitarra vecchia di mio padre, una Eko. Nonostante sia messa in buono stato, è piuttosto vecchia dal momento che lui la comprata usata nel lontano 1978 e quindi andando un pò per logica, se era usata vuol dire che è nata qualche anno prima del '78.
Comunque sia dopo averla un pò risistemata e pulita ho fatto una ricerchina in internet, ho cercato tra tantissimi modelli Eko ma ancora non ho trovato niente di informativo su questa chitarra.
Solo cercando tra le immagini di Google ho trovato una piccola foto su un sito tedesco, che la chiama Eko "SG", ma se provo a fare una ricerca con quest'ultimo nome mi vengono fuori solo le nuove Eko SG, ma niente che appartenga a quella di mio padre.

Per farvi capire meglio questo è il sito tedesco in cui potrete trovare una piccola foto
Mentre qui vi posto la foto della mia chitarra

Ora vi chiedo, essendo voi più esperti, avete qualche informazione relativa a questo strumento?
Vi ringrazio anticipatamente e scusatemi se ho sbagliato sezione :-DD
SAluti

The_Hellos

Re: Informazione su Chitarra

Messaggiodi wladdo75

Sezione sbagliata infatti (leggi il regolamento è una cosa INDOLORE giuro) ....

Questa è la sezione giusta quindi lo lascio qui.

La chitarra non la conosco, vediamo se qualcuno interviene!
Ciao benvenuto e presentati nella giusta sezione " PRESENTIAMOCI "... 8_)

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Mr. D

Ciao, guardando un pò su vari siti... dovrebbe essere il modello Eko Indy( anche se quello in foto dovrebbe avere se non sbaglio il ponte bigsby),purtroppo però non si legge benissimo.

Ps. Benvenuto

Mr. D

Messaggiodi The_Hellos

Grazie 1000 per la risposta Mr. D, sembra proprio che sia la chitarra in questione :-DD .
Comunque un pò si riesce a leggere, va benissimo, grazie di nuovo!
Saluti a tutti
:SSS

The_Hellos

Messaggiodi dodox

Questa cosa mi manda in bestia........... non riuscire a trovare notizie sulla tua chitarra .... :-B

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi The_Hellos

:-OO :-OO Dai Dodox non ti arrabbiare ... :-DD
Comunque Mr. D ha trovato qualcosina di interessante dacci una occhiata se non lo hai già fatto.
Comunque approfitto per ringraziarvi a tutti nuovamente!
Ciao! :SSS

The_Hellos

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche