La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...
Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi. F. Zappa
0% , appena certificato...
Per quanto riguarda la frangia: anche volendo mancano i capelli :shock:
:lol: :lol: :lol:
"Se devo emigrare in America, come mio nonno...prendo il tram." (Guccini)
"La finezza d'ingegno non potrà mai sostituire la delicatezza delle dita" (Albert E., fisico)
HAHAHAHAHAHAHAHAAAA...COFFCOFF.... mi strozzo.... :lol: :cry: :cry: :cry:
ed io che pensavo che gli emo avessero a che fare con i vampiri e compagnia bella... che ignoransa.......
AHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol:
eppoi a vedere come stanno messi gli emo, preferirei avere un figlio drogato... qualche randellata sul coppino e smette, ma a randellare un figlio emo, ci gode... con quegli occhioni da pikatchiu, poi...
DATEMI UNA LAMETTA KE MI TAGLIO LE VENEEEEE!oh ma ke avete capito?l'unika kosa ke ho di emo è ke adoro il nero(ma nn vd in giro conciato cm un bekkino :-DD )..infatti il suicidio mi fà skifo credo ke sia sl un'atto guidato dalla paura e dall'inkapacità di affrontare la vita,l'ultima volta ke ho pianto è stata quando la juve è scesa in serie b ihih e ho una cresta di 30 km :-DD..e alla domanda se qualkuno ti offende ke faresti?annuisco silenziosamente,si sul suo kadavere :-B :DDD :-DD ..infatti 0% :HH
Ultima modifica di jimmypage9 su , modificato 1 volte in totale.
0 % EMO !!!! Evvai!! ma agli emo come gli va di distruggersi la vita io non lo so!!! E sorridete qualche volta 8_) , invece di mettervi tre quintali di trucco nero!!!
sono 7% emo... uffa, ora dato che ho una piccola parte di me emo mi inizio a tagliare le vene, poi mi chiudo in me stesso e perfinire mi suicido :-DD :--S
Ho fatto il test solo per curiosità.... e sono risultato.... 8_) 0% EMO!!!!!!!!!!! FF:: :-) :-) :--S :HH :HH :-DD :-DD 8_) 8_) :-P :8-8: :8-8: :--G :--G