wladdo75 ha scritto:Il numero minimo di messaggi per votare è 6015 ... :-) :-)
Guit'EmAll ha scritto:Scommetto che "ogni riferimento a fatti e cose è puramente casuale", vero Wladdus!? :-) :-) :-)
cicorella2003 ha scritto: Anche duf è una persona! Come tu fai affidamento sulle sue qualità io faccio affidamento su quella di tutti moderatori più lui. Fidati è più democratico il mio metodo che il tuo!!!per come la pensi tu ci dovrebbe essere una dittatura
Federica81 ha scritto:Parlo per me, ma credo davvero di poter parlare a nome di tutti.........
......ci piace che il voto sia dato dagli utenti guit, e noi vogliamo, in questa occasione, essere degli utenti a tutti gli effetti, non dei moderatori o l'admin!
Ecco perche!
cicorella2003 ha scritto:Forse non ho capito bene....
allora da come ho capito io duf avrebbe la decisione finale o sbaglio? spiegami perchè altrimenti non ci raccapezziamo più
cicorella2003 ha scritto: primo non c'è bisogno di fare così. per me la tua idea rimane troppo articolata e poi ha ragione stadius...se a tutti e te gli enti come li chiami tu piacesse una interpretazione diversa chi sarebbe il vincitore? Duf per evitare certe cose dovrebbe necessariamente decidere tra le proposte dei primi due enti e quindi avrebbe il potere di decidere per ultimo e quindi sarebbe una specie di dittatura.
cicorella2003 ha scritto: Non vedo proprio chi ti da il diritto di comportarti in questo modo
stadius1960 ha scritto:La proposta di Guit non è insensata. E sarebbe tutto sommato anche praticabile. Ma personalmente preferisco percorrere, o tentare almeno di percorre, altre strade. Per una serie di motivi.
Innanzitutto, e qui parlo a livello strettamente personale, il fatto di essere moderatori su questo forum non significa necessariamente essere perfettamente competenti e in gardo di giudicare un'esecuzione alla chitarra. Dare una valenza del 33% ai fini della vittoria personale al sottoscritto (pur se dopo il confronto con gli altri dello staff) lo trovo ingiusto.
Trovo altresì�ngiusto affidare sulle spalle di Duf il peso di una eventuale scelta. Non perchè �f non sia competente o non sia imparziale, perchè s�questo ci metto la mano sul fuoco, ma perchè al� fine sarebbe una sola persona che sposta e decide il giudizio finale, con tutto quello che ne potrebbe conseguire a livello di polemiche.
Oltre al fatto che non è aut�atico che la cosa risolva le diatribe.
Faccio un esempio.
Gli utenti votano a maggioranza l'utente A. Lo staff, dopo scannamenti vari, vota a maggioranza l'utente B. Cosa fa Duf? Sceglie tra A e B? E se a Duf invece piace l'utente C? Cosa succede?
E se l'utente A,B o C che sceglie Duf è qualcuno, per estremizzare l'esempio, dello staff? Sicuramente Duf lo sceglierebbe perchè è l'intepretazione che gli è piaciut�più di tutte�ma siamo sicuri che tutti gli altri la interpreterebbero allo stesso modo?
Insomma...alla fine del discorso, credo che la cosa migliore sia quella di affidare sempre il voto agli utenti, cercando (e dico purtroppo) di limitare il più possibile le furbate che hanno rovinato gli ultimi.
Perchè, e qui quoto alla grande l'amica Fede, in questi concorsi anche noi , quando partecipiamo o votiamo, siamo degli utenti del forum.
Guit'EmAll ha scritto:
L'unica differenza è che mentre la giuria è formata da individui che NON conoscono in alcun modo l'imputato, in questo caso se la giuria fossero solo i mod, ci sarebbero degli "arruffianamenti".
A Duf invece secondo me, non gliene frega affatto di avvantaggiare o l'uno o l'altro, è neutrale in questo senso. O dare la maglietta ad uno o all'altro, non gli fa nè caldo nè freddo. Duf è imparziale.
&^^%
stadius1960 ha scritto:Guit'EmAll ha scritto:
L'unica differenza è che mentre la giuria è formata da individui che NON conoscono in alcun modo l'imputato, in questo caso se la giuria fossero solo i mod, ci sarebbero degli "arruffianamenti".
A Duf invece secondo me, non gliene frega affatto di avvantaggiare o l'uno o l'altro, è neutrale in questo senso. O dare la maglietta ad uno o all'altro, non gli fa nè caldo nè freddo. Duf è imparziale.
&^^%
Scusa Guit, ma a questo punto mi sembra giusto puntualizzare.
Mi spieghi perchè secondo te Duf sarebbe incorruttibile mentre noi saremmo delle bandieruole disposte a vendersi al primo contatto msn?
Seconda cosa: non so gli altri (ma sono sicuro che siano nella mia situazione), ma io non ricevo alcuna provvigione sulle magliette date agli utenti, quindi non capisco perchè io, rispetto a Duf, dovrei avere più interesse a dare la magliette ad uno piuttosto che all'altro.
Perdonami, ma mi dispiace molto aver letto queste cose scritte da te.
8_)
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti