Ciao a tutti da Joe

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciao a tutti da Joe

Messaggiodi joezarlingo

Ciao a tutti,
sono Joe, sono un pò in imbarazzo perché non sono quello che si dice uno sbarbato... ho 32 anni e la passione più grande della mia vita (oltre chiaramente a quella cosa a forma di triangolo che i maschietti non avranno difficoltà ad immaginare) é la musica.
Ma ho un unico cruccio, a parte il clacson e il citofono non so suonare nulla... per questa ragione due anni fa ho iniziato a prendere lezioni. Il mio maestro era davvero in gamba ma forse un pò troppo bacchettone e così ho passato un anno a fare scale ed esercizi assurdi e alla fine del primo anno non sapevo suonare nemmeno LA CANZONE DEL SOLE.
Scoraggiato ho mollato il colpo, qualche settimana fa però mi é venuta voglia di riprendere in mano la chitarra, ho fatto un giro su internet per capire se si poteva imparare qualcosa al volo, senza ripassare da anni e anni di scale e così girovagando qua e la ho trovato il vostro sito.
Bene eccomi qui, sono al giro di Do, sto cercando di rifarmi venire i calletti sui polpastrelli, ho due manone stile Gianni Morandi che di certo non aiutano, poco tempo libero, tanta passione e una buona chitarra.
Con me dovrete avere molta pazienza ma spero diventeremo amici.
Grazie a tutti e a presto
Joe

joezarlingo

Messaggiodi Fox

Ciao joezarlingo sei il benvenuto tra noi e anke se hai ripreso non ti scoraggiare.
Ci siamo noi che ti aiuteremò a migliorare ed e sicuro che diventeremò amici perciò non esitare a dirci che problemi hai con la chitarra o qualcosa che non ne sei certo puoi chiedercelo a noi!
CIao a presto e ancora BENVENUTO! :shock: :)
E BELLO AVERE GENTE COME TE IN FORUM, APPARTO IL FATTO DI Guitt'EmALL lui si che è imprevedibile,lui si che ha stoffa da vendere! ihihi
P.S. non con la chitarra,ma con le utenti del forum :D :) 8) :wink:
VERO GUIT?
E POI CE' LA BELLA LUANA CHE HA UNA VOCE STUPENDA
asd asd!

FOX
Fox

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

vai Jo che sei il migliore!!!! benvenuto nella compagnia!

GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN

Messaggiodi Guit'EmAll

Joezarlingo, hai fatto una presentazione fantastica.....

Piacere di averti tra noi..... :shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi Dufresne

(oltre chiaramente a quella cosa a forma di triangolo che i maschietti non avranno difficoltà ad immaginare)

il plettro... :?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

benvenuto :shock:

Dufresne

Messaggiodi blasco07

benvenuto e buon divertimento :x

Visitate lo spazio musica notobarocca.com/bloggone
blasco07

Re: Ciao a tutti da Joe

Messaggiodi wladdo75

Ciao a tutti,
sono Joe, sono un pò in imbarazzo perché non sono quello che si dice uno sbarbato...

Ne ho 31...... :(

e la passione più grande della mia vita (oltre chiaramente a quella cosa a forma di triangolo che i maschietti non avranno difficoltà ad immaginare) é la musica.

Si certo anche io amo il plettro..... :?

Bene eccomi qui, sono al giro di Do, sto cercando di rifarmi venire i calletti sui polpastrelli, ho due manone stile Gianni Morandi che di certo non aiutano

Con il giro di DO ci saranno almeno una ventina di canzoni che puoi imparare, :x :x :x
e le manone non sono un problema, almeno credo perchè ho visto le mani di MALMSTEEN e STEVE VAI e non mi sembrano quelle dei nani......

Benvenuto, :shock: DIVERTITI, chiedi e soprattutto SUONA, SUONA, SUONA....i calletti torneranno...fidati! :!: :!:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi storm

benvenuto

Meglio essere feriti da una verità che essere consolati da una menzogna....
storm

Messaggiodi stadius1960

benvenuto. beh, se ti può consolare, io di anni ne ho 46 e quindi, oltre ad avere già la barba, ce l'ho pure ormai sul grigiastro. Eppure ho cominciato a suonare, partendo da zero, tre anni fa. se hai la passione e la voglia, l'età conta poco. E poi, per fare grigliate in spiaggia, suonare e cantare, non è obbligatorio avere 20 anni!!!!

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi Guit'EmAll

stadius1960 ha scritto:benvenuto. beh, se ti può consolare, io di anni ne ho 46 e quindi, oltre ad avere già la barba, ce l'ho pure ormai sul grigiastro. Eppure ho cominciato a suonare, partendo da zero, tre anni fa. se hai la passione e la voglia, l'età conta poco. E poi, per fare grigliate in spiaggia, suonare e cantare, non è obbligatorio avere 20 anni!!!!

Sono d'accordo al 110%..... :wink:

Guit'EmAll

Messaggiodi SoundOfDreams

ciao.. ahahahah quella cosa a triangolo ahahahahahah

SoundOfDreams

Messaggiodi rufus89

Hey joe!
Ultima modifica di rufus89 su , modificato 1 volte in totale.

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi LesPaul

Benvenuto. Comunque tranquillissimo, su internet trovi di tutto e di più per imparare e migliorarti a suonare ad ogni livello

Non ti lamentare se un piccione ti caca addosso pensa che succederebbe se a volare fossero le ...
LesPaul

Messaggiodi joezarlingo

Grazie mille ragazzi, che accoglienza sono onorato!

Siete ufficiali di polizia?
No, signora. Siamo musicisti.
[The Blues Brothers]
joezarlingo

Messaggiodi lorenzo

benvenuto

this is the end, my only friend, the end
lorenzo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera