Ciao a tutti,
sono Joe, sono un pò in imbarazzo perché non sono quello che si dice uno sbarbato... ho 32 anni e la passione più grande della mia vita (oltre chiaramente a quella cosa a forma di triangolo che i maschietti non avranno difficoltà ad immaginare) é la musica.
Ma ho un unico cruccio, a parte il clacson e il citofono non so suonare nulla... per questa ragione due anni fa ho iniziato a prendere lezioni. Il mio maestro era davvero in gamba ma forse un pò troppo bacchettone e così ho passato un anno a fare scale ed esercizi assurdi e alla fine del primo anno non sapevo suonare nemmeno LA CANZONE DEL SOLE.
Scoraggiato ho mollato il colpo, qualche settimana fa però mi é venuta voglia di riprendere in mano la chitarra, ho fatto un giro su internet per capire se si poteva imparare qualcosa al volo, senza ripassare da anni e anni di scale e così girovagando qua e la ho trovato il vostro sito.
Bene eccomi qui, sono al giro di Do, sto cercando di rifarmi venire i calletti sui polpastrelli, ho due manone stile Gianni Morandi che di certo non aiutano, poco tempo libero, tanta passione e una buona chitarra.
Con me dovrete avere molta pazienza ma spero diventeremo amici.
Grazie a tutti e a presto
Joe