Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Fulvio, ho 17 anni e sono di Catania.
Suono la Chitarra da un annetto, anche se solo da poco la sto prendendo più seriamente (ho soltanto una Eko s300, una chitarra da quattro soldi, ma sistemata per bene da le sue soddisfazioni ;))
Vado matto per il Metal, di ogni tipo, dal Black all'Epic, ma tra tutti preferisco il Trash anche se ultimamente mi sto gasando particolarmente col Melodic Death (CoB Rulez :P).Tuttavia, sono in grado di apprezzare anche altri generi infatti, sono ultraconvinto che non esiste una musica migliore o superiore, per esempio per quanto possa piacermi o meno (ovviamente la seconda XD) la musica Napoletana, o chessò, il Pop, riconosco che sono stupende per altra gente.
Beh come si vede dalla firma, il mio cuore è diviso in 4, una parte va ai Metallica, che mi hanno fatto conoscere il vero Metal, e che continuo ad ascoltare ogni giorno, quanto li amo :P.. un'altra va ai Sonata Arctica, che sono unici nel loro genere, sia melodicamente che a livello di significato dei testi, chi non si è mai ritrovato al posto di Tony Kakko? XD (triste ma vero).. la terza parte ai Children of Bodom, pieni di rabbia e sopratutto di a soli, fanni venire la voglia di spaccare il mondo XD .. la parte restante, va per il resto delle cose, quelle terrene di poca importanza, lol (si scherza). :-)
A dire la verità non so perchè ho parlato così tanto, forse ci sarà gente che al primo rigo avrà già cliccato il tasto indietro, ma quando vedo che c'è tanta gente a cui piace la musica parlerei ore e ore. :-OO
Complimenti per il forum, sembra molto accogliente e soprattutto molto attivo, sono sicuro che mi troverò benissimo.
P.S. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?! Oh Yeeeeah! :SSS
