SFOGATOIO!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: SFOGATOIO!!!

Messaggiodi darionescu

Chissà prego te Dio se ci sei se l'entità superiore esiste davvero e sei tu come avevo poi già sentito in quella notizia di Beatrice che aveva effettivamente mandato un messaggio con scritto una cosa del genere spero non sia la stessa cosa successa a lei ma lei è innamorata della vita non può aver detto sul serio mi verrebbe voglia di parlarci con sua madre e di dirle che la fa stressare come dice la mia e le urlerei sei stata tu a farle scrivere questo e sta così per colpa tua ma non lo faccio perché è lei poi a viverci e potrebbe farla sclerare ancora peggio ti prego falla riposare questa notte ti prego falla ragionare ti prego non farla scordare di me che le sono vicino e mai come in questi momenti vorrei esserle punto di riferimento ti prego magari ingigantisco i problemi magari li sta ingigantendo lei e non ne vuole nemmeno parlare e non capisco perché a volte si chiude quando ha dei problemi ti prego fammi sentire la sua voce bellissima domani ti prego non lasciarla andare ora non lasciarla da sola tu che probabilmente puoi tenerle compagnia Energia o Amore o Dio che tu sia a volte sembra meglio l'apatia che senso avrebbe starsene lì a preoccuparsi se non si può fare niente bisogna comunque accettare i fatti così come vengono e reagire di conseguenza ma io ho paura di non riuscire a reagire a queste situazioni ho paura di fare del male a lei o di renderle le cose più difficili ti prego consigliami ti prego non lasciarla tu che puoi ti prego.

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi SoundOfDreams

darionescu ha scritto:Chissà prego te Dio se ci sei se l'entità superiore esiste davvero e sei tu come avevo poi già sentito in quella notizia di Beatrice che aveva effettivamente mandato un messaggio con scritto una cosa del genere spero non sia la stessa cosa successa a lei ma lei è innamorata della vita non può aver detto sul serio mi verrebbe voglia di parlarci con sua madre e di dirle che la fa stressare come dice la mia e le urlerei sei stata tu a farle scrivere questo e sta così per colpa tua ma non lo faccio perché è lei poi a viverci e potrebbe farla sclerare ancora peggio ti prego falla riposare questa notte ti prego falla ragionare ti prego non farla scordare di me che le sono vicino e mai come in questi momenti vorrei esserle punto di riferimento ti prego magari ingigantisco i problemi magari li sta ingigantendo lei e non ne vuole nemmeno parlare e non capisco perché a volte si chiude quando ha dei problemi ti prego fammi sentire la sua voce bellissima domani ti prego non lasciarla andare ora non lasciarla da sola tu che probabilmente puoi tenerle compagnia Energia o Amore o Dio che tu sia a volte sembra meglio l'apatia che senso avrebbe starsene lì a preoccuparsi se non si può fare niente bisogna comunque accettare i fatti così come vengono e reagire di conseguenza ma io ho paura di non riuscire a reagire a queste situazioni ho paura di fare del male a lei o di renderle le cose più difficili ti prego consigliami ti prego non lasciarla tu che puoi ti prego.

L'amore è un'operazione chirurgica senza anestesia...

SoundOfDreams

Messaggiodi Guit'EmAll

Guit'EmAll

Messaggiodi jirachi94

uffa... la prof. di arte mi ha dato da fare due texture diverse per domani... che palle :--LL :--LL :--LL

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Messaggiodi darionescu

Ok Dario, ora calma... il mondo degli adulti è misterioso ma non sarà una cosa grave... calmati... lascia fare a loro e obbedisci... non cercare scuse ma scusati... non hai fatto niente di male è tutto normale.

darionescu

Messaggiodi lollo_sg

Maledetti compiti!!! basta, non ce la faccio piu, meno male che tra poco finisce l'anno...
basta per 3 mesi!

lollo_sg

Messaggiodi Music's the best lover

se leggo ancora un'altra riga di 'sto libro esplodo...è meglio fare uan piccola pausa forse...

darionescu ha scritto:Ok Dario, ora calma... il mondo degli adulti è�isterioso ma non sarà �a cosa grave... calmati... lascia fare a loro e obbedisci... non cercare scuse ma scusati... non hai fatto niente di male è t�to normale.
[[/quote]
cosa ti è successo?! C??$

This is the marriage of silence and love
Here is the temple where I come to learn..
Music's the best lover

Messaggiodi darionescu

E' una cosa troppo complicata da spiegare... ho bisogno di qualcuno con cui parlare e non può essere la mia ragazza... non sono delusioni d'amore, è proprio un legame che sento rompersi per forze esterne che riguardano lei... ma non riesco a spiegarlo qui.

darionescu

Messaggiodi darionescu

Oltretutto ste cose capitano sotto la maturità e io non riesco a studiare quando sono provato emotivamente... Ho paura di fallire.

darionescu

Messaggiodi Guit'EmAll

Se ti va di parlarne in privato, io ci sono.

&^^%

Guit'EmAll

Messaggiodi Music's the best lover

mi associo a Guit...

This is the marriage of silence and love
Here is the temple where I come to learn..
Music's the best lover

Messaggiodi darionescu

Ne ho parlato con mia madre. Sono più tranquillo.

darionescu

Messaggiodi dodox

lollo_sg ha scritto:Maledetti compiti!!! basta, non ce la faccio piu, meno male che tra poco finisce l'anno...
basta per 3 mesi!

Hai detto 3 mesi?????????????????????????? vabbè bi preparerò psicologicamente fin da ora agli ormai arcinoti bene-venuto :-DD :-DD :-DD :-DD :-DD

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi ksts

CHE P..L.E NON CE LA FACCIOOOOOO PIU CON STA SCUOLAAAAAAAAAAAAAAAAA. :--LL
NON POSSO PIù NEANCHE SUONARE 15 MIN. CHE ARRIVA MIA MADRE A ROMPERE E A DIRMI DI STUDIAREEEEEEE... :--LL
M.V.M.S.R.I.C.!!!!!!!!!!!!! :--LL

ahhhh!!! molto meglio!!!! :SSS :SSS

ksts

Messaggiodi K4m1c14

Quando dopo 7 anni di storia sei titubante,

quando non puoi fare a meno di pensare: "e se sto a fa' na ca**ata?", "sara lei quella giusta?", "ma il mondo è pieno di ragazze, se ne incontrassi una che mi fa provare emozioni che magari ora neanche immagino possano esistere?", "e poi che succederà?"...

Quando ti vengono questi dubbi beh... sei nella mia stessa situazione, solo che nella mia ci devi aggiungere circa 180km di distanza che ci separano per via del suo laovro e del mio studio. Questo periodo non è che sia il + roseo, anzi diciamo che per ora è il punto + basso mai toccato nella nostra storia. Non sono più sicuro di niente, a volte neanche mi va di alzarmi da quel letto, di togliermi da sotto quelle coperte che mi tengono caldo, che sono l'unico calore che ho in quel momento. Non ho più appigli sicuri ("c'è la famiglia potrebbe dire qualcuno", ma la famiglia ti aiuta a sopravvivere a queste emozioni, a lenire il dolore che provi, solo che io non voglio aspettare che passi passivamente, vorrei poter fare qualcosa... è sapere COSA il mio problema)... ogni giorno si fa + freddo il nostro rapporto, penso da parte di entrambi, ma nessuno dei 2 sembra pronto a dare una fine, forse perchè entrambi non lo vogliamo, forse perchè egoisticamente non vogliamo essere la "causa" della rottura, non vogliamo sentirci responsabili e passiamo la mano in una gara a chi riesce a resistere di più in una situazione dove si respira un'aria pesante, dove nessuno può intervenire se non uno di noi 2.

Ho deciso di condividere con voi il mio stato d'animo perchè non vi conosco, qualcuno forse mi abiterà anche vicino, magari lo incrocio tutti i giorni a Roma o all'Aquila, ma pensare che siate solo "compagni di forum" con una passione in comune, che probabilmente non vi conoscerò mai mi aiuta a poterne parlare.

Il matrimonio è l'arte di risolvere in 2 quei problemi che da solo..... NON AVEVI!!!
K4m1c14

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera