Cercasi Liutaio in zona lombardia milano per manico chitarra

Sezione dedicata alla liuteria ed allo studio per la costruzione di una chitarra. Stai costruendo una chitarra? ... hai fotografato i passaggi e vuoi darci informazioni? ....Magari creando una guida? ...Hai dei problemi alla chitarra? rumori strani? Il tuo contributo può essere importante per la community, condividi con noi...

Messaggiodi Evangelizzatore

Vorrei far regolare il manico della mia acustica...

sto cercando un liutaio in lombardia...

qualcuno ha un nominativo?

Io sono della zona di milano....

Evangelizzatore

Re: A.A.A. Liutaio cercasi....

Messaggiodi loddo

anche io ne sto cercando uno credo che il mio problema siano i pickup

io nel pieno delle mie forze
Scotti:Chitarramatore ti piace investire la gente?
Sì, e anche i gatti :-)
loddo

Messaggiodi wladdo75

Scusate ragazzi, però siete un pò strani ... state cercando un LIUTAIO a MILANO,
non a CALASCIBBETTA, possibile che nemmeno utilizzando INTERNET riuscite a trovare
un negozio di strumenti musicali che si occupi anche di liuteria???
Vabbè dai provo a cercarlo io per Voi, anche se sono di Torino ...

Azz, ma da me Internet funziona meglio:

liuteriadinsieme.it
Via Foppa Vincenzo, 30
20144 Milano (MI)

02 48012674‎
--------------------------------------------------------------------------
larsenprojects.it
CONTACTS
E-M@IL: - FabioMolinelli
Tel: 02.84.36.651
Cel: 338-7047787
Address: Via Dei Missaglia N° 34 (Mi)
--------------------------------------------------------------------------
Poi ci sono anche: Molinelli, Jbl, Jaracanda.

8_)

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Allora la domanda non era solo datemi degli indirizzi.... quelli li trovano tutti ma anche datemi NUMERI DI PERSONE AFFIDABILI....

Per la cronaca il secondo che hai segnalato tratta solo chitarre elettriche e non acustiche mentre il primo vuole 40 euro solo per regolare una vite.....

Evangelizzatore

Messaggiodi Mauro80

Evangelizzatore ha scritto:Allora la domanda non era solo datemi degli indirizzi....

Infatti era la seguente:
[...]sto cercando un liutaio in lombardia... qualcuno ha un nominativo? Io sono della zona di milano....

Siate più precisi quando ponete delle domande, se no è difficile che qualcuno possa darvi la risposta che cercate.

Mauro80

Spesso uno scrive velocemente visto che ha anche altri impegni... cmq in generale nella vita io sono abituato ad usare il cervello.... se qlc preferisce tenerlo spento sono affari suoi!!! Se mi chiedono ad esmpio... conoscete un negozio di musica in zona X? Non mi metto a prendere le pagine gialle e gli rispondo... gli rispondo se ne conosco qlc di persona....

Evangelizzatore

Messaggiodi Mauro80

Visto che, spesso, TUTTI hanno altri impegni, è forse giusto fare perdere tempo agli altri?

Dato che qui siamo tutti quanti puri e semplici appassionati, forse è meglio cercare di venirci incontro l'uno con l'altro... per esempio, il moderatore che si è preso la briga di risponderti, segnalandoti anche due indirizzi, ha rubato minuti preziosi al suo lavoro... cosa che si sarebbe potuto evitare se la domanda fosse stata posta in modo più specifico 8_)

Mauro80

Messaggiodi wladdo75

A parte il fatto che chiedendo un liutaio in Lombardia non sei stato per niente preciso,
direi anche che sei decisamente maleducato....ma cosa credi di essere solo tu a mandare avanti
l'italia????
ABBELLO io mi connetto al forum prima delle 8.00 del mattino e stacco quando va bene alle 17.00,
il tutto rubando tempo al mio lavoro e queswto solo per rispondere alle vostre domande (spesso domande
anche molto stupide), quindi viso che sei anche SACCENTE, il topic lo chiudo e ti sfogli le tue belle pagine
gialle.

il saccente ha scritto:Allora la domanda non era solo datemi degli indirizzi.... quelli li trovano tutti ma anche datemi NUMERI DI PERSONE AFFIDABILI....

Per la cronaca il secondo che hai segnalato tratta solo chitarre elettriche e non acustiche mentre il primo vuole 40 euro solo per regolare una vite.....

Numeri di persone affidabili??? ma cosa vuoi che faccia, che gli chieda un certificato PENALE per vedere se ha rifilato
fregature alla gente?

Per la cronaca il secondo che ti ho linkato, mica l'ho chiamato in negozio per sapere esattamente cosa riparava o costruiva!!!!
Il primo vuole 40 euro per una vite??? ma cosa credi che al mondo sia tutto gratis come Chitarradaspiaggia???????

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e complimenti, dopo appena 46 messaggi, hai un bel RICHIAMO!!

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Torna a Studio Liutaio - Laboratorio Liuteria Chitarra