Consiglio su YAMAHA F 310 P

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Consiglio su YAMAHA F 310 P

Messaggiodi kicca

ragazzi dato ke ho deciso d riprendere a suonare e devo ripartire da 0 ho deciso d passare dalla classica alla acustica(anke se ricordo poko della classica)e ho acquistato una YAMAHA F 310 P ke ne pensate,x iniziare va bene ??????????
aiuto e grazie

kicca

Re: Consiglio su YAMAHA F 310 P

Messaggiodi mauz bitto

kikka mi raccomando alla sezione in cui postare (questo argomento và in Mercatino,
nella sezione "Consigli e recensioni chitarre acustiche, classiche, elettriche".
Poi occhio al titolo: evitiamo l'uso delle "k" se non presenti nelle parole, perchè
sballano il funzionamento della funzione CERCA e rendono difficile la lettura
scorrevole, oltre che minano la salute del caro Stadius :-OO
Modifico e sposto io per stavolta, ma facciam più attenzione FF::

EDIT: che poi sia storm, sia rufus che diomadre hanno sta chitarra...vediam che ti
dicono loro...

in questo topic se ne parla un po

mauz bitto

Messaggiodi Iosonoio

Personalmente trovo la Yamaha F310 un'ottima chitarra acustica, in particolar modo per chi inizia. Il prezzo è contenuto, ma il suono, anche dopo diversi anni, resta sempre pulito, morbido e profondo. Ottima per gli arpeggi, buona scorrevolezza del manico. Più la suonerai, più apprezzerai la sonorità.Per cominciare hai fatto un 'ottima scelta. Tra le acustiche che ho è una di quelle a cui sono più affezionata. 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi classic87

ottima scelta io ho la F370 è quasi uguale ma con qualcosina in più, divertiti mi raccomando 8_) 8_)

classic87

Messaggiodi Mauro80

L'ho provata un annetto fa e l'ho trovata davvero ottima per chi inizia. In particolare mi hanno impressionato le meccaniche, molto precise come un po' in tutte le Yamaha. Forse tastiera e manico non sono velocissimi, ma sono comunque piuttosto comodi.

Mauro80

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche