mete estate 2008

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

mete estate 2008

Messaggiodi LOCOMOTIVA

mi consigliate qualke bella località marittima nel nord italia??? con un elevato numero di adolescenti..ragazze diciamo di 17 18 anni qst età..io avevo pensato rimini o riccione..come vi sembrano??

LOCOMOTIVA

Re: mete estate 2008

Messaggiodi dodox

Vai tranquillo :-DD

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi LOCOMOTIVA

lo dici per esperienza personale???ma invece la croazia???

LOCOMOTIVA

Messaggiodi dodox

LOCOMOTIVA ha scritto:lo dici per esperienza personale???ma invece la croazia???

di qualche anno fa, ma sempre esperienza personale ;)

Consigli Prima Chitarra

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi jirachi94

nord italia??? Jesolo

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Messaggiodi Mauro80

jirachi94 ha scritto:nord italia??? Jesolo

Quoto... ci sono parecchie straniere (soprattutto tedesche), che notoriamente sono molto meno schizzinose delle italiane. A me Rimini non è piaciuta per niente, ressa per qualsiasi cosa... magari è per quello che la gente ci va :-OO

Mauro80

Messaggiodi stupidocane

beh, come mete turistiche con tanti adolescenti in calore oltre a Jesolo aggiungerei pure Lignano Sabbiadoro e Bibione, andando in Romagna direi Milano Marittima, Marina di Ravenna e più giù�imini, Cattolica, Riccione... zi inzomma, CCHIU' PPILU PE TUTTI!!! E buon PROT ifaccia... :-DD :-DD

il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane

Messaggiodi SoundOfDreams

rimini riccione.. troppi truzzi

SoundOfDreams

Messaggiodi LOCOMOTIVA

o grazie ragazzi per le risposte ed i suggerimenti!

LOCOMOTIVA

Messaggiodi dodox

........... come cambiano i tempi :--OO Riccione una volta era un must, una volta, il 25 agosto del millenovecentoottanta e non ricordo.. andai (un milione di anni faaaa o forse dueeee c'era chi cantava al vento ed alle stelleeee c'era Riu ragazzo che nel cuore avevaaaa favole favole per chi le sa raccontareee.... fantasie lontane di un mondo antico ecc. ecc. (sono andato a braccio :-DD )) ad una festa al Biblos (Misano), ricordo che si chiamava la "festa del bacio" e come ospite arrivò nientepopodimenoché Tina Turner, ebbene si, posso dire che ho ballato ad una manciata di metri da lei G;* G;* verso le 3 di notte un elicottero sganciò migliaia di adesivi dorati ed argentati a forma di bacio e su alcuni di essi, sul retro, c'era la cifra che poteva essere vinta.... ricordo premi milionari..... e come non ricordare la Baia imperiale a Gabicce monte dove "c'era il faro che proiettava un fascio di luce nel celo, all'epoca MAI VISTO, e la piscina dove ragazze molto poco vestite facevano nuoto sincronizzato per la gioia degli astanti, e che dire "dell'altro mondo studios" (a dire il vero cacirra* già all'epoca :-OO ) dove si assisteva allo show dei creatures (un tripudio di fumo, laser pavimento della discoteca da dove fuoriuscivano leggiadre creature, l'astronave con i cantanti che "scendeva dal celo" con spaghettatone notturno e finta rissa alla fine............ed adesso mi sento dire che è una meta truzza!!!! vabbè i tempi cambiano :-((

*cacirro= peggior specie del grebano a sua volta peggiorativo del grezzo che se la gioca ad armi pari con il tamarro che sfocia poi nel truzzo

Ciao ciao

Alcuni video SUPERCACIRRI!!

http://it.youtube.com/watch?v=3N-DO-SOB68
http://it.youtube.com/watch?v=0sUPnTfRRK0
http://it.youtube.com/watch?v=hEf9a699MV4
http://it.youtube.com/watch?v=09sX6_Fdvxg
http://it.youtube.com/watch?v=mb9nEvZsJMc

Consigli Prima Chitarra

F. Zappa
dodox

Messaggiodi stupidocane

AHAHA :-DD :-DD ... cacirro... si potrebbe aprire un topic sui modi di dire... da noi negli anni ottanta si aggiravano i cinghios o cinghiali che dir si voglia...

il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane

Messaggiodi dodox

stupidocane ha scritto:AHAHA :-DD :-DD ... cacirro... si potrebbe aprire un topic sui modi di dire... da noi negli anni ottanta si aggiravano i cinghios o cinghiali che dir si voglia...

Si si è verooo! c'erano pure loro, i cinghios o cinghiali :-DD :-DD :-DD $_°

Consigli Prima Chitarra

F. Zappa
dodox

Messaggiodi darionescu

Oddio ma per me Rimini e Riccione sono già a sud... Hic sunt leones! xD

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi Arkiaz88

darionescu ha scritto:Oddio ma per me Rimini e Riccione sono già a sud... Hic sunt leones! xD

Ma vergognati :-OO :-OO

Cmq quoto le mete che sono già venute fuori nei post precedenti. Ma se vi dovesse capitare l'occasione, andate a MYKONOS...ci sono stato l'anno scorso....credetemi...c'è tanta di quella patata che la metà basta....e tutto quello che si dice su quell'isola sono solo cavolate...forse vent'anni fa era davvero come dicono....ma oggi è tutta un'altra storia....
Dieci volte meglio di Rimini e Riccione....fidatevi...e non abbiamo speso tanto...se volete info mandatemi un pm...vi do il numero di quello che ci ha affittato l'appartamento e vi racconto qualcosa... :--S

Arkiaz88

Messaggiodi silvietta83

NOTO CON PIACERE CHE CERCATE LA VACANZA RELAX-MA CIAO 8_) 8_) !!

io non sono di riccione o rimini ma abitando vicino ci vado spesso la sera, perchè è a solo mezz'ora di macchina...che dire...sicuramente la sera è bello..un sacco di locali sulla spiaggia dove si balla e :8-8: :--OO ...non solo... 8_)
però...di giorno fa schifo....il mare è brutto..senza considerare che una settimana a riccione costa più che una settimana all'estero...

Io d'estate vado sempre all'estero e mi organizzo con i last minute...consiglio vivamente MALTA e CORFU!

MALTA è piena di gente da tutta l'Europa... 4 stradine che si incrociano piene di locali e disco di tutti i tipi!!..e visto che cercate donne...lì ci sono una sacco di ragazze dell'est!!

CORFU è pieno di napoletani...nulla contro loro..assolutamente...ma è molto italianizzata..ma pieno di ragazze anche lì
NON VI DICO IL MARE....STUPENDO, LIMPIDO E TRASPARENTE IN TUTTE E DUE LE ISOLE!!!

guardate sto filmato di Corfù... :-DD 8_) io c'ero MM°° MM°°

http://it.youtube.com/watch?v=AuudMfQGetQ :-DD :--OO :--OO

Siamo solo anime di passaggio in questa vita...ma fa che la tua anima lasci l'impronta....
silvietta83

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera