Canzoniere senza barré. Superselezione di successi facilitati
Ciao a tutti! lo so che è una richiesta anomala ma devo assolutamente trovare gli accordi di questa canzoncina... ME FA TROPPO RIDE! daje dateve da fa' eh!
wladdo75 ha scritto:Ho provato a cercarla, ma non ho trovato niente al riguardo, tranne
" La società dei magnaccioni " che però è un'altra cosa!!! :-DD
Secondo me invece è proprio quella, leggermente variata... "ma che ce frega ma che ce 'mporta" è il pezzetto su cui si canta "e benvenuti a 'sti frocioni" e così via...
F
Ma che ce frega, ma che ce importa,
C(5)
se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua:
Gm F
e noi je dimo, e noi je famo,
C G7 C
"c'hai messo l'acqua, e nun te pagamo!"
F C(5)
Ma però, noi semo quelli, che jarisponnemo n'coro:
Gm F
"è mejo er vino de li Castelli
C F
che questa zozza società."Mi7 La Mi7
E benvenuti a sti frocioni, belli grossi e capoccioni
Re La Mi7 La
e tu che sei un po frifri e dimme un po che c'hai da di
...
Re La Mi7 La
Io non sono frocione, nun me chiamo Frifri, son commisserio e ti faccio un ... così!!!dinnin1979 ha scritto:Non so se è ignoranza mia.. però negli accordi il pezzo "ma che ce frega ma che ce importa" l' accordo segnato è un FA, ma dal video chi suona sembra tenere un altro accordo.
Non è che la ritmica è simile ma cambiano le tonalità???
Mauro80 ha scritto:dinnin1979 ha scritto:Non so se è ignoranza mia.. però negli accordi il pezzo "ma che ce frega ma che ce importa" l' accordo segnato è un FA, ma dal video chi suona sembra tenere un altro accordo.
Non è che la ritmica è simile ma cambiano le tonalità???
Se guardi bene, tiene sempre la mano nella stessa posizione... un clamoroso caso di playback :-DD
Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti