GIBSON LES PAUL STANDARD COSTO

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

GIBSON LES PAUL STANDARD COSTO

Messaggiodi Rocky Balboa

ciao a tutti siccome ho intenzione di comprare questa bellissima chitarra vorrei confrontare un pò i prezzi con voi che sicuramente ne sapete più di me. allora io sono interessato alla standard colorazione heritage cherry sunburst e l'ho trovata a 1700 euro voi conoscete qualcuno che la offre ad un prezzo più competitivo?

nothin lasts forever even cold november rain
Rocky Balboa

Re: GIBSON LES PAUL STANDARD COSTO

Messaggiodi mauz bitto

ricordo un topic in cui si diceva che a Tomassone a Bologna le si vendeva a
1200€ o giù di lì....solo che non ricordo dove sia il topic

EDIT: viewtopic.php?f=29&t=13252&p=157783#p157783

mauz bitto

Re: GIBSON LES PAUL STANDARD COSTO

Messaggiodi dodox

... mi dispiace per te, ma il prezzo è quello, anzi....
La sto cercando anche io e sui 1.700 - 1.800 euro ti prendi l'agognata Standard, naturalmente la tavola è "solo" una doppia A "AA" anche perché quelle "AAA" sono quasi introvabili e molto più costose. Ho contattato, tramite il mio negoziante di fiducia, l'importatore italiano ed attualmente in, diciamo così, pronta consegna ce ne sono un paio. Naturalmente mi riferisco alle Standard heritage cherry sunburst "AA". Circa i prezzi praticati da Tomassone, non mi so dare spiegazioni valide.
Puoi provare sull'usato, in quel caso ho visto che i prezzi si aggirano sui 1.200 - 1.400 a volte anche meno, ma pretendi sempre anche la custodia, che da sola costa un pacco, infatti molti la vendono a parte! :-DD

Ciao e buona caccia ;)

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche