Consigli miglior Videogames nintendo wii playstation pc xbox

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Videogames

Messaggiodi dodox

Sarà per il mio gusto personale, ma i giochi della Nintendo proprio non riescono a prendermi........

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi RaideN

Immagine
World of Warcraft, MMORPG, sicuramente qualcosa lo conosce :P E' un gioco bellissimo, anche perchè essendo online giochi sempre con tantissimi amici, io per esempio l'ho sparso in tutta la mia classe, e anche di più, ora siamo una marea di WoWiani xD

Sonata Arctica, Metallica & Children of Bodom My Life for Metal!
RaideN

Messaggiodi dodox

Io invece in questi giorni gioco on-line a COD 4 e casualmente mi trovo sempre a competere con degli spagnoli!!! questa cosa mi succedeva spesso anche con COD 2 ...........

Consigli Prima Chitarra

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi K4m1c14

RaideN ha scritto:Immagine
World of Warcraft, MMORPG, sicuramente qualcosa lo conosce :P E' un gioco bellissimo, anche perchè essendo online giochi sempre con tantissimi amici, io per esempio l'ho sparso in tutta la mia classe, e anche di più, ora siamo una marea di WoWiani xD

Io sono warrior tank sul server Crushridge lato alleanza (solo ki gioca potrà capire queste oscure parole :-OO ) Kreso il nome, Kracken il mio nickname...

Il matrimonio è l'arte di risolvere in 2 quei problemi che da solo..... NON AVEVI!!!
K4m1c14

Messaggiodi dodox

....Da un po' attendevo l'ultimo capitolo di Alone in the dark invece leggendo le critiche mi è passata la voglia di prenderlo :-((
confido allora in Silent Hill! :DDD

Consigli Prima Chitarra

F. Zappa
dodox

Messaggiodi Mr. D

dodox ha scritto:....Da un po' attendevo l'ultimo capitolo di Alone in the dark invece leggendo le critiche mi è passata la voglia di prenderlo :-((
confido allora in Silent Hill! :DDD

E' già anche io ho letto pareri contrastanti, alcuni di quelli che lo hanno comprato dicevano che questo gioco ha delle belle idee ma il gioco presenta più difetti che pregi... Io invece aspetto per Gears of War 2 :-DD

Mr. D

Messaggiodi dodox

Gears of War 2 non l'ho menzionato perché è da comprare a prescindere :-DD

Consigli Prima Chitarra

F. Zappa
dodox

Messaggiodi K4m1c14

Aspettando Crysis Warhead :--S

Il matrimonio è l'arte di risolvere in 2 quei problemi che da solo..... NON AVEVI!!!
K4m1c14

Messaggiodi philcantor

Metal Gear 4, Gta4, Unreal Tournament 3, Call of Duty 4 e quando usciranno SW:The force unleashed e Gran Turismo 5

Che il Blues sia con voi, Sempre ;-)
http://it.youtube.com/watch?v=NlqW_MK8_XY
philcantor

Messaggiodi Elphizo

Ho appena scoperto questo, dopo anni di voci alla fine lo fanno davvero, speriamo sia all'altezza del predecessore.

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi philcantor

Elphizo ha scritto:Ho appena scoperto questo, dopo anni di voci alla fine lo fanno davvero, speriamo sia all'altezza del predecessore.
allora è d'obbligo che prendi tutti i giochi della Blizzard e ci giochi adesso eheh
Diablo, Starcraft, Warcraft 1-2-3- the frozen throne etc etc... World of Warcraft te lo sconsiglio perché leva tempo alla Musica, e tutto quello che leva tempo alla Musica è maledetto. 8_)

philcantor

Messaggiodi mauz bitto

fantastici tutti i giochi della blizzard....io però Diablo III mica l'avevo visto???
vedrem... :-DD

mauz bitto

Messaggiodi Elphizo

Eh ma li ho giocati tutti, tra l'altro tra un po' esce anche Starcraft 2(se non è già uscito). World of warcraft l'ho giocato e l'ho accantonato subito, ho perso molto più tempo con Neverwinter nights, spendendo molto, molto di meno.

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi philcantor

Elphizo ha scritto:Eh ma li ho giocati tutti, tra l'altro tra un po' esce anche Starcraft 2(se non è già uscito). World of warcraft l'ho giocato e l'ho accantonato subito, ho perso molto più tempo con Neverwinter nights, spendendo molto, molto di meno.
per non parlare del vecchio e caro Baldur's Gate. No starcraft 2 prima del 2009 non se ne parla aimé

philcantor

Messaggiodi Mr. D

Uff in queste settimane è uscito MGS 4...l'unico gioco per Ps3 per cui rosico un pò non avendola :-OO In questi mesi invece mi sono divertito sulla 360 con Gta IV.

Mr. D

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera