Consigli miglior Videogames nintendo wii playstation pc xbox

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Videogames

Messaggiodi Mr. D

:-) :-OO :-OO non so neanche come è uscito

Mr. D

Messaggiodi K4m1c14

Mr. D ha scritto:Oggi ho iniziato a giocare a Crysis...ci sarò stato una mezzoretta ma me lo aspettavo migliore...

Crysis te lo godi solo con un buon sistema dolby surround... te lo posso assicurare :-DD

Il matrimonio è l'arte di risolvere in 2 quei problemi che da solo..... NON AVEVI!!!
K4m1c14

Messaggiodi Mr. D

Trovata una nuova droga...Geometry Wars :SSS

Mr. D

Messaggiodi mauz bitto

questo messaggio è un po a metà tra videogames e identificazione :-DD
l'altro giorno ricordavo i tempi in cui ero alto circa 50 cm (adesso sarò una
ventina di centimetri in più :-DD ) e passavo le giornate attaccato ai pennarelli
e alla console Amiga500: c'era infatti un gioco luuuunghissimo con un pinguino
che attraversava vari mondi attraverso delle porte in un castello...ricordo i colori
dello sfondo che erano rosso-che-perdi-2-gradi-di-vista-se-lo-guardi-fisso-per-un-po'
e un blu-che-perdi-2-gradi-di-vista-se-lo-guardi-fisso-per-un-po'; infatti ora porto
le lenti :-)
ricordate il nome? pensavo fosse penguin o nome simile, ma non ho trovato nulla
in giro per il web. mi aiutate?

mauz bitto

Messaggiodi noice

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi mauz bitto

nu qyqy non è pengu...ho trovato anche io quel gioco ma non è quello che volevo io :-(

mauz bitto

Messaggiodi Mr. D

Ma quanto è carino Portal??

Ho pure letto che tra poco faranno una versione di Portal per l'XBLA con mappe nuove :SSS

Mr. D

Messaggiodi dodox

Si, è carino ma decisamente troppo breve!!!!!

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi S&R

ragazzi se qualcuno gioca a Call Of Duty 4 on linea, mi farebbe la cortesia di spiegarmi come si fa? Grazie 8_)

Epiphone sg special (black)

Ampli (non so che marca sia LoL) 40w
S&R

Messaggiodi dodox

In che senso? e poi con quale piattaforma? XBOX360 PS3 PC?

Consigli Prima Chitarra

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi S&R

per pc, scusa avevo dimenticato di dirlo FF::

Epiphone sg special (black)

Ampli (non so che marca sia LoL) 40w
S&R

Messaggiodi Elphizo

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi Bisto

Ma quanto è paurosamente immortale GEARS OF WAR!!!?????
Chiunque abbia Xbox360 e un abbonamento a XBOX live mi aggiunga!!!
Il mio nome utente è CARMARTHEN!
Sono spesso su GEARS ovviamente, e anche GTA nuovo....che però mi sta stufando...ad andare in giro a rompere tutto alla lunga ci si stufa sempre 8_)

Grandissimi

{.....It's a long Wayyy To THE TOP , if you wanna Rock'n ROOooOOlll......}
Bisto

Messaggiodi Arkiaz88

S&R ha scritto:ragazzi se qualcuno gioca a Call Of Duty 4 on linea, mi farebbe la cortesia di spiegarmi come si fa? Grazie 8_)

Io ci gioco da Gennaio...senza dubbio il mio gioco preferito....i passaggi sono i seguenti:

1) Devi avere il gioco originale...altrimenti non va..o cmq puoi giocare solo su determinati server crackati (quindi illegali..nn puoi partecipare a tornei, non puoi trackerarti ecc.). In ogni caso te li sconsiglio xkè oltre ad essere molto pochi rispetto a quelli normali, sono infestati da poveri sfigati che cheattano come dei dannati...secondo me perdi il gusto di giocare con gente che usa i trucchi come i bambini di 2 anni...

2) Devi avere installato Punkbuster, deve essere aggiornato all'ultima versione e deve essere attivo nelle opzioni del gioco...(se non hai la minima idea di cosa sia Punkbuster e di come funzioni...http://www.evenbalance.com/)

3) Se hai un router devi controllare che questo non blocchi le porte che il gioco usa per collegarsi ai server

4) Fare Partecipa partita nel menù principale e scegliere un server a cui collegarti

Magari se mi spieghi bene cosa non ti funziona posso dirti meglio cosa probabilmente sbagli...ciao

Arkiaz88

Messaggiodi dodox

JKS ha scritto:Mitico il commodore 64!!!!, appena ho un po di tempo cercherò di farlo funzionare di nuovo!!!

....... ne rimarrai deluso.... è più bello ricordarlo ;)

Consigli Prima Chitarra

F. Zappa
dodox

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera