S&R ha scritto:ragazzi se qualcuno gioca a Call Of Duty 4 on linea, mi farebbe la cortesia di spiegarmi come si fa? Grazie 8_)
Io ci gioco da Gennaio...senza dubbio il mio gioco preferito....i passaggi sono i seguenti:
1) Devi avere il gioco originale...altrimenti non va..o cmq puoi giocare solo su determinati server crackati (quindi illegali..nn puoi partecipare a tornei, non puoi trackerarti ecc.). In ogni caso te li sconsiglio xkè oltre ad essere molto pochi rispetto a quelli normali, sono infestati da poveri sfigati che cheattano come dei dannati...secondo me perdi il gusto di giocare con gente che usa i trucchi come i bambini di 2 anni...
2) Devi avere installato Punkbuster, deve essere aggiornato all'ultima versione e deve essere attivo nelle opzioni del gioco...(se non hai la minima idea di cosa sia Punkbuster e di come funzioni...
http://www.evenbalance.com/)
3) Se hai un router devi controllare che questo non blocchi le porte che il gioco usa per collegarsi ai server
4) Fare Partecipa partita nel menù principale e scegliere un server a cui collegarti
Magari se mi spieghi bene cosa non ti funziona posso dirti meglio cosa probabilmente sbagli...ciao