CARO DIARIO...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Japistazio

Caro diario...

Oggi è finita la maturità, vedremo com'è andata :-OO In ogni caso, è un momento particolare, mi sento spaesatissimo. Adesso chissà...l'anno prossimo se restare a Lecce, o salire su per l'università, d'altro canto anche la facoltà non è ancora decisa definitivamente...So solo che ho tanta voglia di cantare e suonare...cantare la mia gioia e la mia malinconia per la fine di questo periodo della mia vita, che dire...adesso, cari i miei forummolesi, tornerete ad avermi fra i piedi, mi siete mancati, alcuni in particolar modo. Un salutozzo da Japi 8_)

Japistazio

Messaggiodi Alex87

Japistazio ha scritto:Caro diario...

Oggi è finita la maturità, vedremo com'è andata :-OO In ogni caso, è un momento particolare, mi sento spaesatissimo. Adesso chissà...l'anno prossimo se restare a Lecce, o salire su per l'università, d'altro canto anche la facoltà non è ancora decisa definitivamente...So solo che ho tanta voglia di cantare e suonare...cantare la mia gioia e la mia malinconia per la fine di questo periodo della mia vita, che dire...adesso, cari i miei forummolesi, tornerete ad avermi fra i piedi, mi siete mancati, alcuni in particolar modo. Un salutozzo da Japi 8_)

e adesso "ti senti in diritto di sentirti leggero"...
per la scelta dell'uni, bhè, l'unica cosa che mi sento di dirti è "ragiona con la tua testa". Cerca solo di ascoltare il cuore, so che spesso è pure difficile capire ciò che dice, ma fai quello che vuoi veramente senza stare a pensare troppo ai "se poi"... bentornato!!! :-DD :-DD

"una chitarra conta sempre più di una spada
anche se c’è chi non la pensa così…"
Alex87

Messaggiodi JadePioggia

Bentornato! :SSS;

ciao a tutti...
JadePioggia

Messaggiodi Japistazio

Grazie a tutti 8_)

Spero di esserci a un prox eventuale raduno :-(

Japistazio

Messaggiodi Guit'EmAll

Caro diario,
sono proprio felice! Non vedo l'ora di inserire un post sulla chitarra ritmica MOLTO, MOLTO IMPORTANTE che sono convinto toglierà i dubbi a molte persone!

G;* G;* G;* G;* G;*

;)

Guit'EmAll

Messaggiodi Mr. D

Bentornato Japistazio 8_) :-DD

Mr. D

Messaggiodi Japistazio

Grazie Mr D, mi siete mancati tantissimo 8_)

Japistazio

Messaggiodi francesca1958

Hmmmm…vi ho lasciato con un sito web piccolissimo solo l’altro ieri…ed ecco che vi ritrovo con un look tutto nuovo.
Inutile dire che alla mia veneranda età farò un minimo di fatica a non perdermi, o perlomeno a ritrovarmi … accidenti mi perdo in continuazione…chitarre che lampeggiano, decine di topic che sembra possano sortire interesse.
La cosa più bella in assoluto (e che finalmente ho trovato) è il Video Corso di Massimo Varini spiegato esattamente come io desideravo anni fa, quando entrando in questo sito mi chiedevo come cambiare le corde alla mia chitarra dalla custodia impolverata, o come verificare se il mio giro di DO suonava in modo impeccabile…grazie Staff

citazione:la moda passa, lo stile resta
francesca1958

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Francesca!!!!! &;; &;; &;;

Guit'EmAll

Messaggiodi dodox

Non so il perché francesca1958, ma le tue parole mi hanno emozionato.... bentornata allora 8_)

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Kraken

sono tornatoooooo! (ma sta sera parto di nuovo)

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi jirachi94

Io domani parto e probabilmente mi farò vivo un paio di volte prima del 2 agosto, data del mio ritorno. In mia assenza comportatevi bene e non bevete troppa birra qua in spiaggia. 8_) 8_)

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Messaggiodi S&R

caro diario, come al solito quest'anno rimango a casa :-DD :-P

Epiphone sg special (black)

Ampli (non so che marca sia LoL) 40w
S&R

Messaggiodi dodox

Mi raccomando jirachi94 divertiti un po' anche per noi ;)

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Elphizo

Caro diario: finalmente ieri mi sono preso una acustica. Ho dovuto andare fino a Verona per trovare qualcosa per mancini, ma almeno li c'era una buona scelta. Purtroppo niente Ibanez, che mi sarebbe piaciuto provare, ma c'erano diversi modelli di Cort, una Art lutherie, e alcune di un'altra marca che non ricordo(poi veramente molte Martin, ma chiaramente non rientravano nel mio budget). Alla fine di svariate prove ho scelto una Cort, e tra l'altro quella più economica delle due che ho provato: non è elettrificata ma onestamente mi pareva suonasse meglio.
Insomma ora sono equipaggiato a dovere per il prossimo concorso; mi raccomando, scegliete bene la canzone :-DD

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera