Andiamo... di lato!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Andiamo... di lato!

Messaggiodi mauz bitto

Giulia90 ha scritto:gli ricorda qualcosa nell'infanzia o in genere qualcosa di spiacevole? Sì... in un certo senso

:-W evvai! sono arrivato alla soluzione....almeno credo C??$
allora: l'uomo aveva un animale domestico che gli è stato mangiato da un
gabbiano. lui per vendetta si è andato a mangiare un gabbiano, ma poi preso
dal dolore e non rinfrancato dall'essersi vendicato sul gabbiano, si è suicidato.

mauz bitto

Messaggiodi noice

bella mauz..ma che animale domestico aveva quest'uomo?? :-OO :-OO sai com'è..essere mangiato da un gabbiano :-DD :-DD :-DD

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi Giulia90

mauz bitto ha scritto:
Giulia90 ha scritto:gli ricorda qualcosa nell'infanzia o in genere qualcosa di spiacevole? Sì... in un certo senso

:-W evvai! sono arrivato alla soluzione....almeno credo C??$
allora: l'uomo aveva un animale domestico che gli è stato mangiato da un
gabbiano. lui per vendetta si è andato a mangiare un gabbiano, ma poi preso
dal dolore e non rinfrancato dall'essersi vendicato sul gabbiano, si è suicidato.

ehm... no!

... I wake up to the sound of music ...
Giulia90

Messaggiodi Giulia90

Ragazzi, io devo andare... Spero di non lasciare nessuno insonne stanotte!!! :-OO
Se volete fare domande, risponderò domani prima possibile! Ciao nooooooootteeeee!!

Giulia90

Messaggiodi Mauro80

Secondo me è un gioco di parole... tipo in-gabbia-no o qualcosa del genere... C??$

Mauro80

Messaggiodi cristiano

:-OO secondo me è quello che conoscevo io...anche se davvero non l'ho mai capito...e se la carne c'entra, allora dovrebbe per forza iniziare a suicidarsi mentre la mangia nel ristorante.... :-OO :-OO

Dr. House: "definiresti esercitarsi sugli arpeggi a due mani di van halen non
aver fatto niente per una settimana?"
cristiano

Messaggiodi Giulia90

Rispondo a Mauz:
Secondo me è un gioco di parole... tipo in-gabbia-no o qualcosa del genere... No

Rispondo a cristiano:
se la carne c'entra, allora dovrebbe per forza iniziare a suicidarsi mentre la mangia nel ristorante Ho già risposto che è indifferente, quello che conta è il motivo

Comunque, giusto per aiutarvi un pochino, non è un gioco che si risolve con un post solo, e non è neanche un gioco di parole.. Dovete ricostruire una storia abbastanza articolata

Giulia90

Messaggiodi -vania-

Credo di aver già risposto ad un indovinello simile, ma c'erano più personaggi...è coinvolto qualcun'alto in questa storia?

-vania-

Messaggiodi Giulia90

Risposta a Vania:
...è coinvolto qualcun'alto in questa storia? Sì! ma... dai, vi aiuto, non nella scena del suicidio

Giulia90

Messaggiodi mauz bitto

qualcun altro coinvolto nella storia ma non nel momento del suicidio...
COMPLICATO!!
Immagine
:-) :-) :-)

allora provo a fare altre domande:
il tizio si è suicidato nel ricordo di questa persona??? e quindi...è stata questa persona la
causa della decisione di suicidarsi?
questa persona era un familiare/amico/conoscente/iscritto su CdS? è importante saperlo?
oppure conta solamente che i due si conoscessero?
si volevano bene?
mi sa che sto cominciando a svarionare :--OO

mauz bitto

Messaggiodi Iosonoio

Gabbiano = spiaggia = mare. E' successo qualcosa su una spiaggia che c'entri in qualche modo nella storia?
C'entra qualcosa una vecchia storia d'amore? :SSS; (scusate ma il lato romantico in un giallo/noire ci vuole....una bella storia d'amore complicata da un suicidio e da un gabbiano...)
E' stato il maggiordomo? (si sa mai che il maggiordomo c'entra sempre?... :-DD )

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi Noel Gallagher

gabbiano era il nome del suo cane? o di suo fratello? o, per buttarla sul romantico alla 'iosonoio', il grande amore della sua vita?

And after all you're my wonderwall
Noel Gallagher

Località: Terzo ponte a sinistra, sotto i giornali..(bologna)

Messaggiodi Noel Gallagher

Ci sono! era un naufrago su un isola con moglie e figlioletto e non avevano niente da mangiare...così un giorno (qui si entra nel macabro), poco prima di essere salvati, la moglie, per non far morire di fame il marito (e qui c'è pure il romantico!) ammazza il figlio, finge una tragedia e poi gli da da mangiare la carne spacciandola per carne di gabbiano...così quando il tipo, che aveva un sospetto, torna a casa la prima cosa che fa è assaggiare la carne di gabbiano, e quanod scopre che è del tutto diversa...beh, si ammazza...non ha senso però sta in piedi :-P :-P

And after all you're my wonderwall
Noel Gallagher

Località: Terzo ponte a sinistra, sotto i giornali..(bologna)

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

C??$ hai detto che lui decide di uccidersi.. quindi non è un incidente?
vede qualcosa che lo turba e lo porta ad uccidersi?
questa cosa ha a che fare con la sua famiglia?
:YYY

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi Iosonoio

Noel Gallagher ha scritto:Ci sono! era un naufrago su un isola con moglie e figlioletto e non avevano niente da mangiare...così un giorno (qui si entra nel macabro), poco prima di essere salvati, la moglie, per non far morire di fame il marito (e qui c'è pure il romantico!) ammazza il figlio, finge una tragedia e poi gli da da mangiare la carne spacciandola per carne di gabbiano...così quando il tipo, che aveva un sospetto, torna a casa la prima cosa che fa è assaggiare la carne di gabbiano, e quanod scopre che è del tutto diversa...beh, si ammazza...non ha senso però sta in piedi :-P :-P

....mi piace sta trama.... :-OO :-OO :-OO , ma la carne del volatile dovrebbe essere bianca, mentre quella del figlio è rossa. Il protagonista è daltonico e forse questo è un indizio importante? :-DD

(Faccio un O.T. che non c'entra col gioco. Vorrei fare i miei complimenti a CrAzYfAbIoLo per l'avatar... lo vedo tutti i giorni tatuato sul polso di un mio amico chitarrista! ;) )

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera