Andiamo... di lato!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Andiamo... di lato!

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

Iosonoio ha scritto:(Faccio un O.T. che non c'entra col gioco. Vorrei fare i miei complimenti a CrAzYfAbIoLo per l'avatar... lo vedo tutti i giorni tatuato sul polso di un mio amico chitarrista! ;) )

:-DD grazie.. vorrei tatuarmelo anche io.. ma ora mancano i fondi :YYY

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi Little John

Ragazzi ci credete che me lo sono tatuato venerdi scorso??? :-DD :-DD :-DD
A breve una fotina

Little John

Messaggiodi Giulia90

Proverò a rispondere a tutti!

il tizio si è suicidato nel ricordo di questa persona??? Sì, però non proprio direttamente
questa persona era un familiare/amico/conoscente/iscritto su CdS? Sì, ma non iscritto a Cds :-DD
si volevano bene? Evidentemente sì

E' successo qualcosa su una spiaggia che c'entri in qualche modo nella storia?
C'entra qualcosa una vecchia storia d'amore? :SSS; No, mi dispiace!!
E' stato il maggiordomo? :-DD ) Nooooooooooooo :-DD :-DD :-DD (Mamma, la pianti di sparar cagate???? :-DD B-B )

gabbiano era il nome del suo cane? o di suo fratello? o, per buttarla sul romantico alla 'iosonoio', il grande amore della sua vita? No!!

Ci sono! era un naufrago su un isola con moglie e figlioletto e non avevano niente da mangiare...così un giorno (qui si entra nel macabro), poco prima di essere salvati, la moglie, per non far morire di fame il marito (e qui c'è pure il romantico!) ammazza il figlio, finge una tragedia e poi gli da da mangiare la carne spacciandola per carne di gabbiano...così quando il tipo, che aveva un sospetto, torna a casa la prima cosa che fa è assaggiare la carne di gabbiano, e quanod scopre che è del tutto diversa...beh, si ammazza...non ha senso però sta in piedi :-P :-P Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh la sapevi ammettilo!!!! Beh, diciamo che la storia è più o meno così. però non proprio...... Nel senso che non si parla del figlio... E poi manca ancora un particolare... Lo sapevo che prima o poi sparando le assurdità più assurde sareste arrivati alla soluzioni... Dai, Noel Gallagher, va beh che porti il nome di una persona che ammiro molto, però confessa.... la sapevi??????????????????

Beh, per correttezza continuo a rispondere anche alle domande degli altri!!
hai detto che lui decide di uccidersi.. quindi non è un incidente? No, niente incidenti! Si uccide volontariamente
vede qualcosa che lo turba e lo porta ad uccidersi? No
questa cosa ha a che fare con la sua famiglia?....mi piace sta trama.... :-OO :-OO :-OO , ma la carne del volatile dovrebbe essere bianca, mentre quella del figlio è rossa. Il protagonista è daltonico e forse questo è un indizio importante? :-DD Ahahahahhaha mi state facendo morire dal ridere giuro!!!! No, non è daltonico!!! :-DD :-DD :-DD

... I wake up to the sound of music ...
Giulia90

Messaggiodi mauz bitto

Giulia90 ha scritto:Ci sono! era un naufrago su un isola con moglie e figlioletto e non avevano niente da mangiare...così un giorno (qui si entra nel macabro), poco prima di essere salvati, la moglie, per non far morire di fame il marito (e qui c'è pure il romantico!) ammazza il figlio, finge una tragedia e poi gli da da mangiare la carne spacciandola per carne di gabbiano...così quando il tipo, che aveva un sospetto, torna a casa la prima cosa che fa è assaggiare la carne di gabbiano, e quanod scopre che è del tutto diversa...beh, si ammazza...non ha senso però sta in piedi :-P :-P
Beh, diciamo che la storia è più o meno così. però non proprio...... Nel senso che non si parla del figlio... E poi manca ancora un particolare...

vabbè ma può essere anche un altro uomo che uccide la moglie...che altro particolare ci dovrebbe essere? C??$

mauz bitto

Messaggiodi Noel Gallagher

scusa, ma se lo sapessi già...avrei detto la soluzione giusta no?? :-OO :-OO

mmmm, manca qualche dettaglio...e il figlio non c'entra....

allora, sono naufraghi su un isola e questo è giusto no? allora boh...magari qualcuno gli ha dato da mangiare la moglie spacciandola per gabbiano...

And after all you're my wonderwall
Noel Gallagher

Località: Terzo ponte a sinistra, sotto i giornali..(bologna)

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

ma il signore aveva forse un gabbiano come animale da compagnia?? perchè se così fosse potrebbe aver mangiato la carne e poi essersi ucciso per il dispiacere...
oppure ha avuto un trauma da bambino dovuto a qualcosa fatto da un gabbiano??

CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

CrAzYfAbIoL0 ha scritto:ma il signore aveva forse un gabbiano come animale da compagnia?? perchè se così fosse potrebbe aver mangiato la carne e poi essersi ucciso per il dispiacere...
oppure ha avuto un trauma da bambino dovuto a qualcosa fatto da un gabbiano??

ahauhau scusate.. sono un idiota.. continuo a fare domande che non c'entrano niente!!! :-)

CrAzYfAbIoL0

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera