Canzone che state ascoltando! :)

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Re: Canzone che state ascoltando! :)

Messaggiodi dodox

Bellissima canzone Iosonoio

Adesso però mi stava intrigando questa: No Doubt - Don't Speak

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi HugoBoss92

Si bella canzone Io 8_) Stava a una pubblicità se non erro...

Santana - Smooth

Scusate s eil video è di MTV, ma non ho trovato altro... :--LL

Un giorno sarai mia...
HugoBoss92

Messaggiodi Guit'EmAll

"Margherita" - Riccardo Cocciante; Performed by Wladdo, Stadius, Mauro, Andre &;; &;; &;;

G;* G;* G;* G;* G;*

Guit'EmAll

Messaggiodi Mauro80

Guit'EmAll ha scritto:"Margherita" - Riccardo Cocciante; Performed by Wladdo, Stadius, Mauro, Andre &;; &;; &;;

G;* G;* G;* G;* G;*

Il nostro Guit è sempre un intenditore... :SSS

MM°° MM°°

Mauro80

Messaggiodi Elphizo

Budgie - Breadfan

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi Guit'EmAll

Ricordi di un'estate in cui sono stato un idiota imbecille cretino e deficiente....... c'era una ragazza che mi veniva dietro (me l'avevano detto dei miei amici e poi lei stessa di persona che le interessavo) e invece di stare con lei al bar dove l'avevo invitata PENSAVO A FARE L'IMBECILLE CON GLI AMICI DEL CAMPEGGIO...... un errore che non ho mai più ricommesso in vita mia...... l'anno successivo, dopo avere frequentato il campeggio per una decina d'anni, i suoi smontarono definitivamente roulotte e tenda e non tornarono mai più. E io, come un pesce lesso, non l'ho mai più rivista. E la cosa assurda è che MI PIACEVA...... :-B

:-B :-B :-B :-B :-B

Guit'EmAll

Messaggiodi HugoBoss92

Guit'EmAll ha scritto:Ricordi di un'estate in cui sono stato un idiota imbecille cretino e deficiente....... c'era una ragazza che mi veniva dietro (me l'avevano detto dei miei amici e poi lei stessa di persona che le interessavo) e invece di stare con lei al bar dove l'avevo invitata PENSAVO A FARE L'IMBECILLE CON GLI AMICI DEL CAMPEGGIO...... un errore che non ho mai più ricommesso in vita mia...... l'anno successivo, dopo avere frequentato il campeggio per una decina d'anni, i suoi smontarono definitivamente roulotte e tenda e non tornarono mai più. E io, come un pesce lesso, non l'ho mai più rivista. E la cosa assurda è che MI PIACEVA...... :-B

:-B :-B :-B :-B :-B

A me successe una cosa simile 2 anni fa...ora che ci penso il 18 luglio di 2 anni fa, 2 anni fa precisi...xD

Rino Gaetano - Nuntereggae più

Bel video che dimostra l'inifnità idiozia di Maurizio Costanzo e la superiorità assoluta di Rino Gaetano...

Un giorno sarai mia...
HugoBoss92

Messaggiodi francesca1958

citazione:la moda passa, lo stile resta
francesca1958

Messaggiodi dodox

Communards - Don't leave me this way

Consigli Prima Chitarra

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Mr. D

Frusciante - Curtains

Mr. D

Messaggiodi Mr. D

S.O.A.D. - I-E-A-I-A-I-O

Foo Fighters - Time Like These

:SSS :SSS :SSS
Ultima modifica di Mr. D su , modificato 1 volte in totale.

Mr. D

Messaggiodi Vezza93

Cannabis>Ska P

Vezza93

Messaggiodi dodox

OT per Mr. D, il secondo video non si vede, e poi riguardo all'avatar........ un po' più di luce no? :-DD :-DD :-DD

Goodbye Stranger - SuperTramp

Consigli Prima Chitarra

F. Zappa
dodox

Messaggiodi Mr. D

dodox ha scritto:OT per Mr. D, il secondo video non si vede, e poi riguardo all'avatar........ un po' più di luce no? :-DD :-DD :-DD

Grazie Dodox modifico subito 8_) per l'avatar l'ho fatto scuro apposta per lasciare un'alone di mistero sulla mia identità :-OO :-OO no scherzo è che non sono un bello spettacolo :-OO :-OO

Mr. D

Messaggiodi Elphizo

AC/DC - Walk all over you

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

PrecedenteProssimo

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band