Ritorno da... - AMK (prima mia canzone)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ritorno da... - AMK (prima mia canzone)

Messaggiodi AMK

salve ragazzi, vorrei farvi ascoltare una mia canzone. Siate sinceri, se c'è qualcosa che non vi piace ditelo pure, nessun problema, sono qui per imparare il più possibile ^^

Purtroppo la registrazione non è delle migliori, la chitarra è una classica e dovrò postare un nuovo video di questa song (diciamo migliorata), ma intanto vi faccio ascoltare questa (visto che mi manca un microfono su cui registrare ^^)

http://it.youtube.com/watch?v=7zWF9-8-VOQ

Grazie

AMK

Re: Ritorno da... - AMK (prima mia canzone)

Messaggiodi dodox

Bell'arpeggio, a me è piaciuta 8_)

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi mauz bitto

si anche a me è piaciuta molto, SOPRATTUTTO all'inizio...
nel finale sembra quasi ti sia stufato di suonare la canzone, invece potrebbe proseguire
davvero bene! complimenti cmq per l'arpeggio...è ben fatto ed è molto bello da ascoltare
:SSS

mauz bitto

Messaggiodi MagoAfono

Complimenti, si sente che ci hai messo l'anima in questi 5 minuti e passa di musica. Forse un po' noiosa in alcuni punti, ma nel complesso una composizione degna di nota.
Bravo,
Francesco.

MagoAfono

Messaggiodi AMK

Potresti dirmi dove sembra noiosa??? ^^
Comunque è vero, la parte finale l'ho fatta un po' come un improvvisazione, non mi ricordavo come faceva, ma ripeto, ora l'ho migliorata (soprattutto la fine) ^^

AMK

Messaggiodi MagoAfono

Secondo me è un po' barbosetta nella seconda parte e anche quando fai le pause lunghe. Non che vadano male, ma in alcuni casi ci stanno e in altri no. Per me ci potevano anche stare ma forse le hai allungate troppo, creano un vuoto esagerato e ti spezzano il brano. Per l'ascoltatore è dura riprendere il filo dopo pause del genere, soprattutto in una composizione così particolare e astratta se mi permetti di definirla così.

Ciao e continua così,
Francesco.
8_)

MagoAfono

Messaggiodi Endr

Veramente carina! che bella composizione! complimenti!

Squier Bullet Strato 2007 "CuStOm!?"
Endr

Messaggiodi LondonCalling

Bravo, ci starebbe bene dietro all'arpeggio un elettrica che fa la ritmica con gli accordi...

LondonCalling

Messaggiodi DIEGO95

bravo
diego

...........................................................................................................................................................................
DIEGO95

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera