Starsun

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Starsun

Messaggiodi acetilcoa.86

Qualcuno può darmi qualche informazione su questa marca?!

acetilcoa.86

Re: Starsun

Messaggiodi mauz bitto

meglio spostare nel mercatino...

mauz bitto

Messaggiodi Turi

Io ho una StarSun Acustica..non è ottima come qualità ma io ( dopo aver cambiato corde) la sento abbastanza bene..il manico non è scorrevolissimo..ma viaggia..problema coi tasti in cui si blocca delle volte il mi cantino,l'amplificazione è decente e il suono non è malissimo...

Turi

Messaggiodi dodox

Turi ha scritto:problema coi tasti in cui si blocca delle volte il mi cantino

C??$ come sarebbe a dire?
....e comunque tutto sommato non mi sembra, da come la descrivi tu, un ottimo acquisto :-DD poi naturalmente bisogna fare un rapporto con il prezzo che al momento ignoro.

Ciao 8_)

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Turi

L'ho Comprata 100 euro...si blocca nei tasti ( barrette di ferro..la corda si "ficca" sotto perchè è leggermente scollato..ma solo in un tasto), e poi non è malissimo..spalla mancante..ma non è neanch una grande..decente diciamo..

Turi

Messaggiodi nickbass

...A quanto pare, i "problemi alla tua chitara sono di SEMPLICISSIMA soluzione: anche se le corde TOCCASSERO su tutti i tasti, il manico fosse storto e tutti i tasti "zompassero" via...basterebbe l'intervento di un liutaio...o pseudo tale atto a regolare la tastiera e tutto andrebbe a posto....per quanto riguarda la "QUALITA' " delle Starsun, queste sono chitarre che bisogna COMPRARE e SUONARE: Essendo entry-level, spessissimo sono il primo acquisto di un neo chitarrista... io, di "STARSUN" ne ho 14.... marcate in vari modi....(che sono sempre quelle, solo col logo diverso)...(la Starsun fa MILLE, dico MILLE Chitarre al giorno)...pagate tutte dai 100 ai 200 €......poi, fra qualche anno, quando saremo dei draghi...SE mai lo saremo, butteremo i fatidici 1000-2000 € su una chitarra "blasonata"....per ora, Ciò che non è FENDER, GIBSON, o simili.......SONO TUTTE la stessa cosa.....e costano tutte gli stessi soldi.....

nickbass

Messaggiodi Loris_91

hem.. l'ultimo post era del 2008 :-OO

Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
KTM sx-f 250 Factory Musquin
Loris_91

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche