La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...
'giorno a tutti spiaggiatori..sono fendergc e suono la chitarra da circa 9 anni di cui gli ultimi 5 con la mia stratocaster adoro un pò tutti i tipi di musica, dal pop al death metal e da 3 mesi o poco più suono in un gruppetto con altri amici :-P
Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi. F. Zappa
'nvenuto fendergc, anche a te una birrozza 8_) , così ti sbottoni un po' e ci racconti qualcos' altro, tipo il nome della tua/e chitarra/e la marca del tuo cane e del tuo gatto o viceversa...
ma ciau!! grassie della birrozza *_* alor tralasciando il cane che ha fatto una brutta fine ho una fender (ma và?) stratocaster made in mex; credo che il nome tecnico del colore sia surf green e un'ampli Marshall prevalvolare da 150W RMS