Problema Multitraccia

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

Problema Multitraccia

Messaggiodi AlizGuitar

Salve raga avrei bisogno di un aiutino...ho collegato la mia chitarra ad un mixer e dal mixer al pc...tutto ok...il problema è che quando registro con un programma in multitraccia (il questo caso Adobe Audition 3.0)...le tracce nn mi suonano a tempo...da cosa puo dipendere dalla scheda audio???...

AlizGuitar

Re: Problema Multitraccia

Messaggiodi dodox

Penso sia un problema di driver, prova a cercare la parola ASIO

Ciao ;)

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi stadius1960

Confermo quanto detto dal mitico Dodox. Se hai una scheda audio che non gestisce i driver ASIo, sarà dura, perchè qualsiasi altro driver ti comporta un ritardo (che tutte leschede audio danno) abbastanza alto da essere chiaramente percepito dall'orecchio umano.

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi wladdo75

abbastanza alto da essere chiaramente percepito dall'orecchio umano

Immagine

ed io??????

:-OO

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi dodox

Non fare il gadan, tu gli ASIO li hai incorporati :-DD

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC