LisaM ha scritto:Come vi avevo accennato il week and scorso sono stata alla Duna degli Orsi a Marina di Ravenna (qualcuno la conosce??).
Abbiamo conosciuto gente nuova ...
Ieri mi è arrivato un sms da uno di questi ragazzi con scritto se venerdì ci vedavamo. Ho chiesto alle altre ragazze se per loro andava bene e ... una si è incazzata!!!!
Va bé lei è più grande di loro ma mica dobbiamo sposarli, no???
Si fa per stare in compagnia. Sarà che io ho passato la mia vita frequentando sempre e solo un'amica e mi sono sempre ritrovata sola ... poi pensavo di aver trovato la persona giusta con la quale mi sarei "sistemata" e invece è finita come è finita ... secondo me è giusto frequentare più persone, avere più amici ... SBAGLIO????
Quando abbiamo iniziato ad uscire eravamo in 4 ... ora siamo in 3 ... tutte donne (immaginate un po' B-B ) ....
C'è qualcosa di male se OGNI TANTO vediamo altre persone????
Bè a quanto pare si perchè la risposta è stata "io non esco più! usciteci voi!" ...
Cosa dovrei fare??? Me ne sbatto di quello che dice lei o dico ai ragazzi che non ci si vede????
SoundOfDreams ha scritto:chiedi alla tua amica perchè non vuole uscirci.. cioè.. se i tipi sono dei ragazzini e lei è tanto più grande.. allora immagino che si scocci..
HugoBoss92 ha scritto::-B Ancora 2 ore e 28 minuti :-B
dodox ha scritto:HugoBoss92 ha scritto::-B Ancora 2 ore e 28 minuti :-B
Allora ti è arrivata o no questa chitarra? :-DD
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti