Photogallery del sito

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Photogallery del sito

Messaggiodi HugoBoss92

Grazie Guit 8_)

Un giorno sarai mia...
HugoBoss92

Messaggiodi Eleanor Rigby

Immagine

can't we awaken? or are the forces of life greater than we are?
can't we awaken? must we forever, dear friends, die in our sleep?
Charles Bukowski
Eleanor Rigby

Messaggiodi Guit'EmAll

Eleanor, scommetto che ami il rosso, vero??? &;;

Io ho sempre amato i vestiti rossi.....soprattutto i BIKINI! é*

Anche le calze rosse sono fortissime! G;* G;* G;*

;)

P.S.: quella è un'Ibanez, giusto??
http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... 349&hilit= :-OO

Guit'EmAll

Messaggiodi Iosonoio

Guit'EmAll ha scritto:Io ho sempre amato i vestiti rossi.....soprattutto i BIKINI! é*

....maschi... :-OO :-OO :-OO .
Complimenti Eleanor per la foto stupenda, con questi colori caldi.

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi HugoBoss92

Guit'EmAll ha scritto:Io ho sempre amato i vestiti rossi.....soprattutto i BIKINI!

Straquoto!

Un giorno sarai mia...
HugoBoss92

Messaggiodi Mauro80

Eleanor Rigby ha scritto:Immagine

Questa foto ha qualcosa di magico... tipo Alice nel Paese delle meraviglie :-DD

Davvero incantevole... ma è venuta fuori così o l'hai ritoccata con qualche programma? In ogni caso tanti complimenti! :SSS

Mauro80

Messaggiodi HugoBoss92

Secondo me è il rosso delle calze e dei capelli che sono troppo vivi e fanno sembrare il resto troppo scolorito... :HH

Un giorno sarai mia...
HugoBoss92

Messaggiodi SoundOfDreams

Eleanor Rigby ha scritto:Immagine

Poetica e fiabesca...una delle foto più belle che abbia mai visto in questo topic.. *_*

SoundOfDreams

Messaggiodi Eleanor Rigby

oh, grazie. anche a me piace molto quello scatto, e, sì, ci ho dato due mani di photoshop, anche se pure senza effetti aggiuntivi devo dire che rende abbastanza.

can't we awaken? or are the forces of life greater than we are?
can't we awaken? must we forever, dear friends, die in our sleep?
Charles Bukowski
Eleanor Rigby

Messaggiodi mauz bitto

qualche immagine della vacanza appena passata...

schitarrata in treno durante il viaggio di andata :-DD
Immagine
:-OO me gusta assai sto cappello....muy sexy
Immagine
il cuoco sono io! mi diletto troppo ai fornelli :--LL
Immagine
prove acrobatiche in acqua...roba per soli uomini :--S
Immagine
anche la grigliata è mia...boooone le salsiccie é*
Immagine

in più uscendo una serata ad Otranto ci siamo trovati in piazza questo tipo da paura :AAA

mauz bitto

chi l'avrebbe mai detto che eri così fuori di testa ahahhaahah bellissime

SoundOfDreams

Messaggiodi HugoBoss92

Huahuahua quello che balla è un grande xD

Un giorno sarai mia...
HugoBoss92

Messaggiodi tati85

Ciao,

sono un appassionata anche di fotografia soprattutto degli infrarossi: che in poche parole vuol dire

Gli alogenuri d'argento possiedono una sensibilità naturale che si estende nelle zone dell'ultravioletto e del blu ed è limitata solo dall'assorbimento dell'obiettivo, della gelatina e dell'aria. I comuni obiettivi fotografici trasmettono l'ultravioletto fino a circa 320 nm, limite oltre il quale occorre usare obiettivi con lenti in quarzo o fluorite, che trasmettono fino a circa 120 nm. Peraltro, al di sotto dei 200 nm diviene sensibile l'assorbimento dell'aria, per cui occorre operare in atmosfera d'azoto o, meglio, nel vuoto.
Per evitare la perdita di sensibilità dovuta all'assorbimento della gelatina, si usano emulsioni con concentrazione di bromuro d'argento molto elevata. Oltre che per la ripresa diretta di immagini, la radiazione ultravioletta viene spesso impiegata per eccitare la fluorescenza degli oggetti da fotografare nel campo del visibile. In questo caso si antepone all'obiettivo un filtro che blocchi la radiazione ultravioletta riflessa dal soggetto trasmettendo invece la fluorescenza visibile.
La ripresa viene effettuata con un comune materiale in bianco e nero o, più spesso, a colori, a causa della vivacità dei colori di fluorescenza. All'altra estremità dello spettro visibile, la radiazione infrarossa non viene assorbita dagli alogenuri d'argento e non è quindi in grado di impressionare le emulsioni fotografiche.
Particolari sensibilizzatori cromatici possono però rendere sensibili i materiali fotografici anche alla radiazione infrarossa fino a circa 850 nm. L'impiego di filtri particolari consente di limitare la trasmissione della radiazione visibile, cui il bromuro d'argento è sensibile, fino a eliminarla completamente con l'impiego di filtri neri. Esistono anche materiali a colori con uno strato sensibile all'infrarosso, registrato con un colore convenzionale.
Le riprese nell'infrarosso e nell'ultravioletto interessano principalmente i campi dell'astrofisica, spettroscopia, mineralogia, criminologia, storia dell'arte, biologia, medicina, prospezione aerea del suolo, grafoscopia. Ho trovato un corso specifico di fotografia, voi avete mai provato?

tati85

tati85 ha scritto:Ciao,

sono un appassionata anche di fotografia soprattutto degli infrarossi: che in poche parole vuol dire

Gli alogenuri d'argento possiedono una sensibilità naturale che si estende nelle zone dell'ultravioletto e del blu ed è limitata solo dall'assorbimento dell'obiettivo, della gelatina e dell'aria. I comuni obiettivi fotografici trasmettono l'ultravioletto fino a circa 320 nm, limite oltre il quale occorre usare obiettivi con lenti in quarzo o fluorite, che trasmettono fino a circa 120 nm. Peraltro, al di sotto dei 200 nm diviene sensibile l'assorbimento dell'aria, per cui occorre operare in atmosfera d'azoto o, meglio, nel vuoto.
Per evitare la perdita di sensibilità dovuta all'assorbimento della gelatina, si usano emulsioni con concentrazione di bromuro d'argento molto elevata. Oltre che per la ripresa diretta di immagini, la radiazione ultravioletta viene spesso impiegata per eccitare la fluorescenza degli oggetti da fotografare nel campo del visibile. In questo caso si antepone all'obiettivo un filtro che blocchi la radiazione ultravioletta riflessa dal soggetto trasmettendo invece la fluorescenza visibile.
La ripresa viene effettuata con un comune materiale in bianco e nero o, più spesso, a colori, a causa della vivacità dei colori di fluorescenza. All'altra estremità dello spettro visibile, la radiazione infrarossa non viene assorbita dagli alogenuri d'argento e non è quindi in grado di impressionare le emulsioni fotografiche.
Particolari sensibilizzatori cromatici possono però rendere sensibili i materiali fotografici anche alla radiazione infrarossa fino a circa 850 nm. L'impiego di filtri particolari consente di limitare la trasmissione della radiazione visibile, cui il bromuro d'argento è sensibile, fino a eliminarla completamente con l'impiego di filtri neri. Esistono anche materiali a colori con uno strato sensibile all'infrarosso, registrato con un colore convenzionale.
Le riprese nell'infrarosso e nell'ultravioletto interessano principalmente i campi dell'astrofisica, spettroscopia, mineralogia, criminologia, storia dell'arte, biologia, medicina, prospezione aerea del suolo, grafoscopia. Ho trovato un corso specifico di fotografia, voi avete mai provato?

Il tuo messaggio non ha senso in un topic dove si postano fotografie per conoscersi..

SoundOfDreams

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera