Progetto Unificare la chat di più siti di chitarra

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Tony_B

Ciao a tutti.

Scrivo nel forum perchè con il sommo permesso dell'amministratore del sito, dopo aver provato a contattarlo tramite mail e nella chat ripetutamente, avrei una iniziativa molto interessante da proporre.
Innanzi tutto mi presento mi chiamo Tony Bellardi e sono un chitarrista da ormai 15 anni, anche io ho fondato due community per chitarristi e bassisti ma questo è un'altro discorso.
Vengo alla proposta la quale vorrebbe unificare le chat di più siti di vario genere (il caso vuole che siano più siti a carattere musicale che altro), il progetto è semplicissimo....

fatemi sapere che ne pensate ! sarebbe molto costruttivo secondo me chattare tutti su un'unica chat !

Tony_B

Messaggiodi Dufresne

Ciao tony benvenuto :shock:

mi spiace la visubox è stata tolta e sostituita da una nuova chat...

Dufresne

Messaggiodi Tony_B

si ho notato dopo ... effettivamente ! posso sapere perchè se è lecito ? e sopratutto che ne pensi di una chat unificata con più siti musicali ?

Tony_B

Messaggiodi Dufresne

io l'ho tolta perchè era accessibile a tutti, anche utenti non registrati....e qualche idiota si divertiva a prendere le personalità degli utenti del forum passando per lui (un gioco che poteva diventare pericoloso). La nuova chat è accessibile solo agli utenti registrati e se qualcuno fa il furbo è potenzialmente rintracciabile...:-)

Cmq l'idea della chat unificata è carina...ma non con visubox...ehehehe

Dufresne

Messaggiodi Tony_B

Effettivamente è un problema che avevo anche io... ora invece bisogna fare un semplice login con lo user name scelto e una password scelta, non serve neanche l'indirizzo email, ed una volta fatto non lo sideve più fare. In questo modo nessuno può impadronirsi del nick name altrui.

Tony_B

Messaggiodi wladdo75

Io non do il benvenuto a nessuno e Vi spiego il perchè:

Ovviamente qualcuno di Voi sa che ho problemi ad entrare nella chat del
nostro forum, poco male!!!!!
Questo mi ha portato ad entrare appunto nella chat "SCRIVIQUI"
che guarda caso, è quella presente all'interno del sito
GIUTARMANIAC...dove ho letto nella chat, che sia Tony che il suo amichetto Guitarmaniac sfottono e deridono il nostro forum....ottima prova di maturità!
Dicendo:" mi sono iscritto nei chitarristi da spiaggia dove il chitarrista medio loro, è come il peggiore dei nostri" non avete dato proprio una bella immagine delle persone che siete!!!!
e l'hai scritto tu Tony perche ero in chat con te e MARCK...quindi stai bello
zitto zitto e se fosse per me voleresti subito fuori dal nostro forum

Boh sono davvero deluso dall'ignoranza di giovani che invece di essere amichevoli e scambiarsi consiglisullo strumento che piace a tutti noi e voi,
inchat vi dite" mi sono iscritto da loro cosi chissa che ci trovo qualche bella fighetta nuova"

Bravi...io non scrivo piu !!!!! ciao!!!!!
DUF vedi tu cosa fare..................... :twisted:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Tony_B

wladdo75 ha scritto:Io non do il benvenuto a nessuno e Vi spiego il perchè:

GIUTARMANIAC...dove ho letto nella chat, che sia Tony che il suo amichetto Guitarmaniac sfottono e deridono il nostro forum....ottima prova di maturità!
Dicendo:" mi sono iscritto nei chitarristi da spiaggia dove il chitarrista medio loro, è come il peggiore dei nostri" non avete dato proprio una bella immagine delle persone che siete!!!!

Boh sono davvero deluso dall'ignoranza di giovani che invece di essere amichevoli e scambiarsi consiglisullo strumento che piace a tutti noi e voi,
inchat vi dite" mi sono iscritto da loro cosi chissa che ci trovo qualche bella fighetta nuova"

Aspetta c'è stato un fraintendimento...

Io non ho mai detto la battuta sulla qualità dei chitarristi presenti nell'uno o nell'altro sito, il fatto è che da noi se ne dicono tante, sbagli secondo me a dare peso a cose del genere...

Cmq io reputo questo sito molto interessante e ora torno a parlare "finalmente" con l'admin dello stesso....

Tony_B

Messaggiodi GuitarManiac.org

io ho semplicemente scherzato sul nome del sito in maniera del tutto amichevole e scherzosa.. pure parlando del mio sito si può scherzare tipo quei maniaci di guitarmaniac o stupidaggini simili.. ma non vedo perchè prendere seriamente una cosa simile..

E poi questa frase: "mi sono iscritto nei chitarristi da spiaggia dove il chitarrista medio loro, è come il peggiore dei nostri" non l'ho scritta ne io ne tony ma uno con un nick non registrato.. quindi..

E comunque non vado in giro sulle chat o su siti per trovare qualche "bella fighetta nuova" così come hai detto tu..

GuitarManiac.org

Messaggiodi Dufresne

bah..sentite, il punto non è se dare peso o meno ad una cosa che probabilmente è stata detto per gioco ed in modo scherzoso. Il punto è che in questo modo avete dato l'idea di fare due facce diverse.
Potevate scrivere sul forum quello che vi siete detti e sareste stati maggiormente apprezzati...anche perchè è vero che qui la qualità dei chitarristi è bassa...ma d'altronde è anche vero che questo è il target studiato per il sito.

Dufresne

Messaggiodi Tony_B

Dufresne ha scritto:bah..sentite, il punto non è se dare peso o meno ad una cosa che probabilmente è stata detto per gioco ed in modo scherzoso. Il punto è che in questo modo avete dato l'idea di fare due facce diverse.
Potevate scrivere sul forum quello che vi siete detti e sareste stati maggiormente apprezzati...anche perchè è vero che qui la qualità dei chitarristi è bassa...ma d'altronde è anche vero che questo è il target studiato per il sito.

Infatti è una questione di Target... e poi la musica non è competizione ma aggregazione.

Tony_B

Messaggiodi Guit'EmAll

wladdo75 ha scritto:Io non do il benvenuto a nessuno e Vi spiego il perchè:

Non sò se sia vero quello che Wladdo dice perchè non ho le prove. Wladdo però è una delle persone che più stimo, perchè ha sempre dato, almeno nei miei confronti, prova di grande maturità. E se stimo una persona io, ho sempre motivi più che validi.

-Guit'EmAll-

Guit'EmAll

Messaggiodi storm

benvenuto,ottima idea

Meglio essere feriti da una verità che essere consolati da una menzogna....
storm

Messaggiodi wladdo75

GRAZIE GUIT..................OVVIAMENTE ME LA SONO PRESA PERCHE VOGLIO BENE A VOI DEL FORUM E VI STIMO TANTISSIMO........
è STATO COME SE MI AVESSERO OFFESO UN PARENTE.........
CMQ FA NIENTE.......SCUSATE LO SFOGO!

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera