E' cominciato Mister chitarra da spiaggia...auguri raga :-)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Vota il più bel ragazzo del forum!!! (non la simpatia, la bellezza)

LORENZO-GIUDICI
0
Nessun voto
Laurami
2
3%
stappauncrodino
1
1%
stadius1960
0
Nessun voto
bmacco
1
1%
FOX
1
1%
Never (non fatevi intenerire dalla piccola Marta...lol)
6
9%
lorenzo
1
1%
CrAzYfAbioLO
2
3%
Nylock
1
1%
Guit'Emall
11
16%
Guitar89
1
1%
rufus89
4
6%
ale84
4
6%
Dufresne
3
4%
Superciuk
2
3%
Fabbio
1
1%
rocklorenzo90
4
6%
Faber
11
16%
v3g3t4
0
Nessun voto
wladdo75
8
12%
Gioba
1
1%

Voti totali : 65

Messaggiodi wladdo75

laurami ha scritto:Faber, tanto di cappello: e chi ti raggiunge più a te... :!: :wink:
Forse wladdo75, ma dopo le tue foto la vedo dura.

Esatto Mirco,
ma con quelle ultime 2 foto, mi ha dato una mazzata tremenda!!! :( :oops:

vot'Antonio vot'Antonio vot'Antonio vot'Antonio vot'Antonio vot'Antonio vot'Antonio vot'Antonio vot'Antonio vot'Antonio vot'Antonio vot'Antonio vot'Antonio .......................... :lol: :lol: :lol:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

risposta

Messaggiodi faber

appena posso metto una mia foto con la mia compagnia di vita LA MIA FENDER ACUSTICA NERA

FRATELLO NON TEMERE KE CORRO AL MIO DOVERE TRIONFI LA GIUSTIZIA PROLETARIA!!! la locomotiva. francesco guccini
faber

Messaggiodi faber

Immagine

ops eccola ma se io metto limmagine da messaggio nn me la fa ridimensionare xkè?

FRATELLO NON TEMERE KE CORRO AL MIO DOVERE TRIONFI LA GIUSTIZIA PROLETARIA!!! la locomotiva. francesco guccini
faber

Messaggiodi Guit'EmAll

faber ha scritto:Immagine

ops eccola ma se io metto limmagine da messaggio nn me la fa ridimensionare xkè?

Questa, a mio avviso, è la foto che hai messo migliore in assoluto...... qui sei venuto parecchio bene..... :wink:

P.S.: quella dell'avatar invece, sempre ad essere sincero, non è un granchè..... :D

Guit'EmAll

risposta

Messaggiodi faber

si lo so anke xkè lelettrica nn è la kitarra ke uso + spesso

faber

Messaggiodi Cleopatra83

uffi...sono indecisa su 2 :(

p.s: ma voi la notate la somiglianza di never con Insegno? :oops:

http://www.pinoinsegno.it/#

gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...

music is my life!!!
Cleopatra83

Messaggiodi micina81

Guit, ma tu non hai messo nessuna foto oltre all'avatar???

Io vorrei votarti, ma tu devi darmi le basi per farlo, una foto non basta... prendi esempio da wladdo e faber!!!

micina81

Messaggiodi micina81

Cleopatra83 ha scritto:uffi...sono indecisa su 2 :(

Si, è vero... ora che me lo fai notare un pò di somiglianza c'è!

P.S. Never, hai una bimba bellissima!!!

micina81

Messaggiodi Guit'EmAll

micina81 ha scritto:Guit, ma tu non hai messo nessuna foto oltre all'avatar???

Io vorrei votarti, ma tu devi darmi le basi per farlo, una foto non basta... prendi esempio da wladdo e faber!!!

Votami, votami, votami!! :!: :!: :!: :!: :!:

Avrei voluto fare delle foto recenti, ma non ho più la macchina fotografica, quella che avevo è letteralmente finita in piscina l'estate scorsa ed era anche costosuccia.....per la foto dell'avatar mi ero fatto prestare la macchina fotografica di un mio parente che era tornato dalle vacanze ed era venuto a trovarmi...ma ora lui è distante..... all'inizio della gara avevo pensato di inserire le foto che avevo fatto di me come sorpresina originale ad una ragazza con cui stavo: in pratica erano dodici foto per un calendario molto casalingo che feci qualche anno fa..... volevo inserire quelle foto infatti, ma a quei tempi ero completamente diverso..... avevo il look troppo da fighetto..... capelli ritti con le meches bionde...... solo che se le mettessi la moderatrice Lulù mi prenderebbe per un discotecaro e MI BANNEREBBE ALL'ISTANTE! :lol: :lol: :lol:

Guit'EmAll

Messaggiodi micina81

Guit'EmAll ha scritto:
Votami, votami, votami!! :!: :!: :!: :!: :!:

Avrei voluto fare delle foto recenti, ma non ho più la macchina fotografica, quella che avevo è letteralmente finita in piscina l'estate scorsa ed era anche costosuccia.....per la foto dell'avatar mi ero fatto prestare la macchina fotografica di un mio parente che era tornato dalle vacanze ed era venuto a trovarmi...ma ora lui è distante..... all'inizio della gara avevo pensato di inserire le foto che avevo fatto di me come sorpresina originale ad una ragazza con cui stavo: in pratica erano dodici foto per un calendario molto casalingo che feci qualche anno fa..... volevo inserire quelle foto infatti, ma a quei tempi ero completamente diverso..... avevo il look troppo da fighetto..... capelli ritti con le meches bionde...... solo che se le mettessi la moderatrice Lulù mi prenderebbe per un discotecaro e MI BANNEREBBE ALL'ISTANTE! :lol: :lol: :lol:

No no... non ti voto senza foto!!! Daiiii... mettile, o mettine delle altre, anche se non sono recentissime!!! Prima che ti finisse in piscina la maccina fotografica avrai fatto qualche foto... no?

micina81

Messaggiodi Guit'EmAll

micina81 ha scritto:No no... non ti voto senza foto!!! Daiiii... mettile, o mettine delle altre, anche se non sono recentissime!!! Prima che ti finisse in piscina la maccina fotografica avrai fatto qualche foto... no?

Credimi se non le metto non ti faccio altro CHE UN FAVORE, dammi retta, avevo l'aspetto del classico fighetto da discoteca con le meches....... tutt'oggi mi chiedo ancora per quale motivo mi conciassi in quel modo.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guit'EmAll

Messaggiodi wladdo75

Guit'EmAll ha scritto:
micina81 ha scritto:No no... non ti voto senza foto!!! Daiiii... mettile, o mettine delle altre, anche se non sono recentissime!!! Prima che ti finisse in piscina la maccina fotografica avrai fatto qualche foto... no?

Credimi se non le metto non ti faccio altro CHE UN FAVORE, dammi retta, avevo l'aspetto del classico fighetto da discoteca con le meches....... tutt'oggi mi chiedo ancora per quale motivo mi conciassi in quel modo.....

Ma si che te ne frega....anche io andavo in giro con i capelli lunghi alle spalle, cappellino dei Chicago Bulls, bermuda dei Guns n' Roses, maglietta nera con copertina di "Appetite for Destruction", e Reebok Pump Nere da Basket..... :cry: .....ero un tipo molto diverso da come sono oggi.....
:) :) :)

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Dufresne

dai guit è vero che ti frega...tanto luana non ti può bannare, posso farlo solo io...ed io non lo farò mai....ihihihihihihi

Dufresne

Messaggiodi micina81

Guit'EmAll ha scritto:

Ma dai Guituccio, ognuno ha avuto i suoi trascorsi... non ti preoccupare!!! :wink:

E poi secondo me anche biondo e fighetto eri un bel ragazzo... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

micina81

Messaggiodi laurami

Cleopatra83 ha scritto:uffi...sono indecisa su 2 :(

Tentativo estremo dettato dalla follia che mi governa, al fine di racimolare un altro voto...
:(
Immagine

laurami

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera