Laurami, scusami... ma tu hai solo foto a petto nudo??? :?
Eh eh! Scherzo... complimenti, per mister addominali/pettorali non avresti avuto rivali!!! :oops:
rachele ha scritto:Laurami, scusami... ma tu hai solo foto a petto nudo??? :?
Eh eh! Scherzo... complimenti, per mister addominali/pettorali non avresti avuto rivali!!! :oops:
laurami ha scritto:rachele ha scritto:Laurami, scusami... ma tu hai solo foto a petto nudo??? :?
:lol:
Cmq hai ragione, è che ho queste foto sul PC (ho fatto per gioco un calendario) che mi sembravano "ad hoc" per la cosa ed allora... Rimedio subito:
Siamo io e mio nonno il giorno di Natale 2005, è l'unico ancora in vita e compirà 94 anni a Febbraio! Non siamo 2 musicisti da salotto?!
:)
laurami ha scritto:Cleopatra83 ha scritto:uffi...sono indecisa su 2 :(
p.s: ma voi la notate la somiglianza di never con Insegno? :oops:
http://www.pinoinsegno.it/#
Tentativo estremo dettato dalla follia che mi governa, al fine di racimolare un altro voto...
:(
Cleopatra83 ha scritto:laurami..ma nella foto col nonno...tu sei quello a sinistra? :-DDD :idea: :mrgreen: :wink:
:mrgreen: devo ancora decidere..voterò l'ultimo giorno all'ultimo minuto :idea:laurami ha scritto:Cleopatra83 ha scritto:laurami..ma nella foto col nonno...tu sei quello a sinistra? :-DDD :idea: :mrgreen: :wink:
Esatto! :mrgreen:
Dimostro più anni di quelli che ho ma mi sento un ragazzino... Dai nonnino, forse grazie a te rimediamo un voto da una bellissima ragazza! :wink:
Cleopatra83 ha scritto::mrgreen: devo ancora decidere..voterò l'ultimo giorno all'ultimo minuto :idea:laurami ha scritto:Cleopatra83 ha scritto:laurami..ma nella foto col nonno...tu sei quello a sinistra? :-DDD :idea: :mrgreen: :wink:
Esatto! :mrgreen:
Dimostro più anni di quelli che ho ma mi sento un ragazzino... Dai nonnino, forse grazie a te rimediamo un voto da una bellissima ragazza! :wink:
micina81 ha scritto:E poi secondo me anche biondo e fighetto eri un bel ragazzo... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti