E' cominciato Mister chitarra da spiaggia...auguri raga :-)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Vota il più bel ragazzo del forum!!! (non la simpatia, la bellezza)

LORENZO-GIUDICI
0
Nessun voto
Laurami
2
3%
stappauncrodino
1
1%
stadius1960
0
Nessun voto
bmacco
1
1%
FOX
1
1%
Never (non fatevi intenerire dalla piccola Marta...lol)
6
9%
lorenzo
1
1%
CrAzYfAbioLO
2
3%
Nylock
1
1%
Guit'Emall
11
16%
Guitar89
1
1%
rufus89
4
6%
ale84
4
6%
Dufresne
3
4%
Superciuk
2
3%
Fabbio
1
1%
rocklorenzo90
4
6%
Faber
11
16%
v3g3t4
0
Nessun voto
wladdo75
8
12%
Gioba
1
1%

Voti totali : 65

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

Never, a volte mi spaventi... cmq si vede che hai fatto il classico!

GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN

Re: risposta

Messaggiodi rachele

Guit'EmAll ha scritto:
rachele ha scritto:
Tra l'altro si deve votare solo per la bellezza... (c'è scritto sopra i nomi all'inizio del sondaggio)... perciò non vale raccattare voti in questo modo, state usando (quasi) tutti degli strataggemmi... nonni, bambini, compassione... :roll: :roll: :roll: :roll: Non si fa!!!
Ovviamente scherzo.. siete tutti simpaticissimi!!!
:wink:

Fino alla fine di novembre c'è tempo per avere tanti altri voti ed una bella sfida!!!

Che vinca il più bello!!! :!:

E invece sai che ti dico io???

DICO PUBBLICAMENTE CHE A QUESTO PUNTO MI AUGURO VINCA FABER, MA NON PERCHE' ABBIA QUALCOSA CONTRO GLI ALTRI, SIA CHIARO.....

E CREDO CHE COME ME LA PENSERANNO IN TANTI.

MEGLIO USARE "STRATAGEMMI" COME BAMBINI O BATTUTE SIMPATICHE CHE NASCONDERSI (COME QUALCUN ALTRO, NON SOLO TU), HA FATTO IN PASSATO IN ALTRI POST, DIETRO LA SCUSA DELLO SCHERZO. "Bla...Bla...Bla....(DICO QUELLO CHE VOGLIO)...E COME ATTENUANTE USO LA FRASE "MA IO SCHERZAVO"!! (MA INTANTO HO GIA' DIFFUSO IL MESSAGGIO)".

Credo che Duf abbia fatto i due post PER GIOCO, PER DIVERTIMENTO, non per scegliere chi mandare a "Pitti Immagine".

-Guit'EmAll-

Guit, scusa.. ma spero di non aver capito!!! Forse stasera ho bevuto un pò troppo prima di rientrare a casa... :?

Non credo di aver detto niente di particolarmente offensivo, per lo meno non tanto da aver bisogno di nascondermi dicendo "scherzavo"! Lo so che è un gioco... proprio come per gioco ho partecipato al corrispondente topic al femminile... perciò non mi interessa che stratagemmi usate.. quando dico che scherzo intendo SOLO dire che scherzo!!! Era un modo per partecipare...

Che vinca faber o qualche altro a me non cambia assolutamente niente, anche se non ho votato lui...!!! Qui mi sembra che proprio tu ne stia facendo una storia troppo seria... non è il caso!!!

Quindi Guit, mi dispiace se te la sei presa per qualcosa, non era mia intenzione offendere nessuno e non credo di aver diffuso nessun messaggio che avesse bisogno di attenuanti!!!

Detto questo... il gioco continua! Buon proseguimento e in bocca al lupo a tutti!!! :wink:

:shock:
rachele

risposta

Messaggiodi faber

allora 1 cosa ho scritto quella cosa xkè nel caso la ragazza a cui è dedicata venisse qui la potrebbe leggere. 2 cosa nn voglio si litighi x ste stro***te qui siamo su chitarradaspiaggia nn su uomini e donne di maria de filippi, quindi se vinco so contento se no so contento x ki vince. RAGAZZI è UN GIOCO NN LO SCORDIAMO

FRATELLO NON TEMERE KE CORRO AL MIO DOVERE TRIONFI LA GIUSTIZIA PROLETARIA!!! la locomotiva. francesco guccini
faber

risposta

Messaggiodi faber

a guit ma cosa è pitti immavattene a pesca?

FRATELLO NON TEMERE KE CORRO AL MIO DOVERE TRIONFI LA GIUSTIZIA PROLETARIA!!! la locomotiva. francesco guccini
faber

Messaggiodi SoundOfDreams

ma perchè fabbio sta a 0.. assomiglia ad un tipo per cui persi la testa *_*

SoundOfDreams

Messaggiodi wladdo75

SoundOfDreams ha scritto:ma perchè fabbio sta a 0.. assomiglia ad un tipo per cui persi la testa *_*

Sarà per quello?????????????????? :lol: :)

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Fabbio

SoundOfDreams ha scritto:ma perchè fabbio sta a 0.. assomiglia ad un tipo per cui persi la testa *_*

molto gentile..
in effetti ho guardato quella foto e ho votato un'altro pure io :arrow:

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. Si fosse Fabbio com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.
Fabbio

Messaggiodi Guit'EmAll

rachele ha scritto:
Quindi Guit, mi dispiace se te la sei presa per qualcosa, non era mia intenzione

Ok, PEACE.....ora ci vuole il bacino della PACE..... :wink:

Guit'EmAll

Messaggiodi stargirl

semplice perchè ha messo poche fotuzze..fabbio ne vogliamo altreee
:idea:

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Messaggiodi Guit'EmAll

BENIGNI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E FABER PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!:idea:

...E L'INNO DEL CORPO SCIOLTO COME INNO NAZIONALE!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guit'EmAll

Messaggiodi rachele

Guit'EmAll ha scritto:
rachele ha scritto:
Quindi Guit, mi dispiace se te la sei presa per qualcosa, non era mia intenzione

Ok, PEACE.....ora ci vuole il bacino della PACE..... :wink:

Bene... pace!!! :wink:

:shock:
rachele

Messaggiodi rufus89

ho 3 voti! state attenti che questo è l'inizio della fine... per voi! :lol: cmq siete scorretti ad usare dei poveri pargoletti per propaganda... quasi quasi metto una foto della mia cuginetta, è bellissima! :!:

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi Cleopatra83

scusatemi se sono assente :( ..molte volte leggo ma nn riesco a rispondere...MA SIETE SEMPRE NEI MIEI PENSIERI :oops: :oops: ...

sono quasi arrivata alla decisione...scruto per l'ultima volta le foto e poi credo che in questi giorni voterò :wink:

gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...

music is my life!!!
Cleopatra83

Messaggiodi laurami

rufus89 ha scritto:ho 3 voti! state attenti che questo è l'inizio della fine... per voi! :lol: cmq siete scorretti ad usare dei poveri pargoletti per propaganda... quasi quasi metto una foto della mia cuginetta, è bellissima! :!:

Ogni mezzo è lecito... :idea:

Sfodero la carta cagnolini: vi piacciono i miei peponi dell'avatar? Sono Max e Cindy, due miei inseparabili amici...
:!:

laurami

Messaggiodi Never

... mi volevate in versione FASHION???

... per la delizia delle mie numerosissime ed accanitissime funs...

IO VI AMO TUTTE... VI AAAAMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

EHEHEHEHEHEE

Immagine

"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera