Nuova arrivata

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Guit'EmAll

sky85 ha scritto:certo guit(mi perdonerai se abbrevio il tuo nick) è la prima cosa che farò...anzi la seconda....prima la spacchetto...eheheh...cmq spero sia una chitarra buona per me...considerato che sono all'inizio e non potevo spendere una fortuna

Certo, molti mi chiamano con il diminuitivo..... e poi tu puoi chiamarmi come preferisci..... :mrgreen:

Infatti, per iniziare va bene QUALSIASI chitarra, anzi, ragionandoci, è sciocco spendere 4.000 euro per una chitarra se siamo agli inizi..... quindi hai fatto benissimo..... pensa che io conservo ancora una chitarra classica economica (mi pare che sei anni fa l'acquistai per 100-120.000 lire.....) perchè ho sempre pensato che se un giorno diventassi fomoso (NEI MIEI SOGNI...), quella stessa chitarra (CON CUI INIZIAI A STUDIARE LA MUSICA CHITARRISTICA), dopo la mia morte avrebbe un grandissimo valore.........

:) :) :)

Guit'EmAll

Messaggiodi Dufresne

facci sapere quando arriva sky...e magari posta una foto

Dufresne

Messaggiodi sky85

ok ragazzi appena arriva provvederò a farLe una foto e postarla...anche se credo non sia un granchè....so che non è una cosa consigliata comprare da ebay...e si rischia ma mi sono voluta fidare (dovrei essere proprio scarognata)...cmq vi metto l'indirizzo così magari mi date un giudizio (o una vostra critica)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1

sky85

Messaggiodi Guit'EmAll

sky85 ha scritto:ok ragazzi appena arriva provvederò a farLe una foto e postarla...anche se credo non sia un granchè....so che non è una cosa consigliata comprare da ebay...e si rischia ma mi sono voluta fidare (dovrei essere proprio scarognata)...cmq vi metto l'indirizzo così magari mi date un giudizio (o una vostra critica)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1

Va più che bene..... ed è molto carina..... :wink:

Guit'EmAll

Messaggiodi sky85

FINALMENTE tra le mie mani!!! :!:
Mi è appena arrivata...beh devo dire che mi piace davvero tanto ho fatto un buono acquisto....spero soltanto di farcela

sky85

Messaggiodi wladdo75

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
complimenti!!!!! :oops:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Guit'EmAll

sky85 ha scritto:FINALMENTE tra le mie mani!!! :!:
Mi è appena arrivata...beh devo dire che mi piace davvero tanto ho fatto un buono acquisto....spero soltanto di farcela

MOLTO BENE..... :wink:

Guit'EmAll

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera