Guit'EmAll ha scritto:rachele ha scritto:
Tra l'altro si deve votare solo per la bellezza... (c'è scritto sopra i nomi all'inizio del sondaggio)... perciò non vale raccattare voti in questo modo, state usando (quasi) tutti degli strataggemmi... nonni, bambini, compassione... :roll: :roll: :roll: :roll: Non si fa!!!
Ovviamente scherzo.. siete tutti simpaticissimi!!! :wink:
Fino alla fine di novembre c'è tempo per avere tanti altri voti ed una bella sfida!!!
Che vinca il più bello!!! :!:
E invece sai che ti dico io???
DICO PUBBLICAMENTE CHE A QUESTO PUNTO MI AUGURO VINCA FABER, MA NON PERCHE' ABBIA QUALCOSA CONTRO GLI ALTRI, SIA CHIARO.....
E CREDO CHE COME ME LA PENSERANNO IN TANTI.
MEGLIO USARE "STRATAGEMMI" COME BAMBINI O BATTUTE SIMPATICHE CHE NASCONDERSI (COME QUALCUN ALTRO, NON SOLO TU), HA FATTO IN PASSATO IN ALTRI POST, DIETRO LA SCUSA DELLO SCHERZO. "Bla...Bla...Bla....(DICO QUELLO CHE VOGLIO)...E COME ATTENUANTE USO LA FRASE "MA IO SCHERZAVO"!! (MA INTANTO HO GIA' DIFFUSO IL MESSAGGIO)".
Credo che Duf abbia fatto i due post PER GIOCO, PER DIVERTIMENTO, non per scegliere chi mandare a "Pitti Immagine".
-Guit'EmAll-
SoundOfDreams ha scritto:ma perchè fabbio sta a 0.. assomiglia ad un tipo per cui persi la testa *_*
SoundOfDreams ha scritto:ma perchè fabbio sta a 0.. assomiglia ad un tipo per cui persi la testa *_*
rachele ha scritto:
Quindi Guit, mi dispiace se te la sei presa per qualcosa, non era mia intenzione
Guit'EmAll ha scritto:rachele ha scritto:
Quindi Guit, mi dispiace se te la sei presa per qualcosa, non era mia intenzione
Ok, PEACE.....ora ci vuole il bacino della PACE..... :wink:
rufus89 ha scritto:ho 3 voti! state attenti che questo è l'inizio della fine... per voi! :lol: cmq siete scorretti ad usare dei poveri pargoletti per propaganda... quasi quasi metto una foto della mia cuginetta, è bellissima! :!:
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite