Dopo tanto peregrinare per la rete in preda al panico ed alla disperazione per l'incredibile vuoto che s'è venuto a creare improvvisamente 3 mesi fa...finalmente il forum è tornato...un po' acciaccato, ma come il caro Tizzy Ferro ci insegna "se nn ti uccide... fandanaaa (trad. fortifica)" ihihih :-DD
ora che siamo (speriamo) tutti di nuovo insieme... :SSS; abbiamo tanto tempo da recuperare e rapporti da rinsaldare (e mettiamoci anche che siamo in astinenza da pettegolezzi, post di sfoghi e notizie da caro diaro :-OO ) e come da titolo del topo, riassumiamo i fatti salienti, le notizie shock, come avete affrontato la lontanza dalla nostra sempre assolata spiaggetta... insomma, tutto quello che val la pena di raccontare di questi lunghissimi, interminabili e tristissimi mesi di forum-distacco... &)=
comincio io dato che sto già scrivendo...ihi
riassumendo...quello che che mi vien in mente pensando a quei giorni, è stato il vuoto incolmabile, incolmabilissimo, lasciato dal forum...
'na tristezza!!! nn sapevo più dove cercare accordi, cosa suonare...e quando mi veniva in mente una canzone, che sapevo essere nella sezione studiare, il forum non c'eraaa O.O ...che smarrimento...sig sig.... :-((
più nessuna possibilità di leggere, incrociare, scambiare 2 parole con vecchi e nuovi utenti...i compleanni degli amici che passano senza poterli festeggiare con birrozze virtuali...
ma ora basta con commenti lacrimevoli che ad una certa ora prende il magone ed andiamo ai pettegolezzi... :-OO
in questi 3 mesi...vediamo un po' le cose fighe C??$ ...che nn sono tantissime, ma qualcuna c'è...
-ho passato sto periodo assistendo al lievitare di mia sorella che sta ingrassando come una botticella...è in attesa del mio primo nipotino che dovrebbe nascere per Natale (emozioneeee!!!!!) :-W
-ho raccolto ed adottato una gattina che nn sembra abbia tutte le rotelle a posto.. /"£ ihihi oltre lo sguardo da pazza e il pericolo di essere squartati ogni volta che si avvicina, ha una certa avversione per la musica...soprattutto per gli assoli di chitarra di qualsiasi genere o provenienza...(e qui nn volgio legger battutacce, dato che non protesta soltanto quando la chitarra ce l'ho in mano io $_° )
devo dire che un gatto più azzeccato non potevo trovarlo.. uhuhuh :-OO
poi vediamo...
-auto nuova in arrivo...(quindi, auto da pagare e non so se è un avvenimento da festeggiare TT?= )
-acquistata una chitarra usata in quel di Firenze... :SSS una eko telecaster con pick up di marzio (a detta del simpatico venditore)...che bellinaaa!!!
-e da quanto detto sopra,quindi, una gita a Firenze
..poi vabbè il solito...ogni tanto sto male, solito lavoro, solo un po' più stressante( e per fortuna lo sfogatoio nn era disponibile..altrimenti l'avrei intasato..ihih :-B )
e nulla... altro di carino al momento nn mi sovviene ..vi lascio raccontare, se avete volgia, le vostre avventure... così vediamo subito di riunire la famiglia CDS davanti al camino (data la temperatura) con le storie che ci siam persi quando si è perso il forum... :-OO
felice di rivedervi ragazzi/e!!!! 8_)