SFOGATOIO!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: SFOGATOIO!!!

Messaggiodi HugoBoss92

Guit'EmAll ha scritto:
S&R ha scritto:ringraziamo tutti Mauro per il lavoro che fa ___--- FF::

8_) 8_) 8_) STRAQUOTO AL 10.000%.......è una persona che ammiro tantissimo dal punto di vista umano (perchè è affettuoso e intelligente), professionale (K-A-R-A-T-E F-O-R-E-V-E-R), sociale (per la sua simpatia) e di mod (PERCHE' HA SEMPRE CERCATO DI RISOLVERE LE CONTROVERSIE E DI CALMARE GLI ANIMI COME UN MODERATORE CON LA "M" MAIUSCOLA).

Per diversi motivi, UN GRANDE DAVVERO. &^^%

Qvoto! 8_)

Un giorno sarai mia...
HugoBoss92

Messaggiodi Mauro80

Così mi commuovo... :-(

Ragazzi, vi basta un

GRAZIEEEEEE

grande così?

FF:: FF:: FF:: FF::

:-DD

So che voi preferite le birre... filibustieri che non siete altro 8_)

Mauro80

Messaggiodi HugoBoss92

Macchè birre, io sono uno raffinato...o Jack Daniel's o morte! :-B :DDD

Un giorno sarai mia...
HugoBoss92

Messaggiodi mauz bitto

certe volte riesci a scoprire di essere stato bloccato su msn dalle persone da
cui meno te lo aspetti.....ANDIAMO BENE! certo che bisogna avere delle
potenzialità per avere un comportamento quando ci parli e poi invece ti
bloccano su msn.
solo io sono stupidamente troppo spontaneo e sincero? "£!

mauz bitto

Messaggiodi HugoBoss92

mauz bitto ha scritto:certe volte riesci a scoprire di essere stato bloccato su msn dalle persone da
cui meno te lo aspetti.....ANDIAMO BENE! certo che bisogna avere delle
potenzialità per avere un comportamento quando ci parli e poi invece ti
bloccano su msn.
solo io sono stupidamente troppo spontaneo e sincero? "£!

No tranquillo, anche io sono come te :-DD

Un giorno sarai mia...
HugoBoss92

Messaggiodi Alex87

Ma perchè la settimana intorno al ferragosto deve sempre essere uno schifo???
Un anno un motivo, un anno un altro, finisce sempre che sto incazzato col mondo... eccheppalle!!! :--LL :--LL :--LL :--LL

"una chitarra conta sempre più di una spada
anche se c’è chi non la pensa così…"
Alex87

Messaggiodi horses&guitars

Ste88gv ha scritto:MI SONO ROTTO DI STUDIAREEEEEEEEEEEEEEEEE :-B :-B :-(( :-((

quotissimo.... :AAA

...niente è meno imputabile alla volontà che l'idiozia, eppure niente è più irritante di essa, quasi che all'idiota possa esser fatta colpa di esserlo...

IL BLOG DI CdS
horses&guitars

Messaggiodi Nicco

Dannata maturitàààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-B

Il difficile della vita sta nell'accettare con serenità le cose che non si possono cambiare, nell'affrontare con coraggio quelle che si possono cambiare, e nell'avere la saggezza di riconoscere quali sono le une e quali le altre.
Nicco

Messaggiodi dodox

Ho la chitarra acustica dal "chirurgo" e non si intravedono buone cose all'orizzonte :-B forse non mi resta che acquistarne una nuova :-(

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Mauro80

:-B :-B :-B

Ormai è guerra aperta... dopo una mattinata tra Deep Purple e Motorhead, passo al contrattacco (come se i Motorhead non fossero abbastanza...).

Al metallo pesante rispondo con metallo pesantissimo... Painkiller dei Judas :--S

Sembra funzioni, tra l'altro mi sta dando un'ispirazione niente male ed ho appena completato una lezione che è una favola :-DD

Se però non dovesse bastare, ho ancora qualche carta da giocarmi... messi da parte Metallica e Pantera, che purtroppo non assolvono adeguatamente il compito, l'ultima spiaggia sono la discografia completa dei Trivium e l'inossidabile Ace of Spades dei Motorhead... quello se la gioca con chiunque. Devo fare comunque il mio più sincero complimento ad Halford&soci, che mi stanno piacevolmente sfondando i timpani coprendo trapani e martelli pneumatici, ora acqua fresca a confronto.

:--S :--S :--S

Mauro80

Messaggiodi mauz bitto

:-(( sono in crisi!!!! mi è appena stata notificata una multa da 400€ !!! S>>&
sono stra-sicuro che è stato mio fratello....decisamente io non sono il tipo da andare
a 120km/h su una strada dove si può andare a 70 :-B purtroppo la cosa non la posso
provare...è successa all'inizio di luglio!!! e dove li trovo mo 200€ ??? :-((
sto piangendo davvero.....uffa!

mauz bitto

Messaggiodi dodox

mauz bitto ha scritto::-(( sono in crisi!!!! mi è appena stata notificata una multa da 400€ !!! S>>&
sono stra-sicuro che è stato mio fratello....decisamente io non sono il tipo da andare
a 120km/h su una strada dove si può andare a 70 :-B purtroppo la cosa non la posso
provare...è successa all'inizio di luglio!!! e dove li trovo mo 200€ ??? :-((
sto piangendo davvero.....uffa!

Mi dispiace..... devo darti anche un'altra spiacevole notizia, o te o tuo fratello preparatevi a stare un mese senza la patente.......

Ciao

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi mi_diverto

Di ritorno da SHG ho ancora le lacrime agli occhi per tuuuuuttttaaaaa la robba bella che ho dovuto lasciare li....
Uffa se vinco superenalotto me le compro tutte (comprese le modelle che giravano tra gli stand :-OO )

mi_diverto

Messaggiodi mauz bitto

uffa! :-B passi una giornata intera a cercare aerei, treni, pullman, coincidenze, costi,
disponibilità posti, b&b dove dormire, magari in centro, che costi poco, che sia rigorosamente
extrapulito per trascorrere una vacanza di 1 giorno ( e preciso UN SOLO GIORNO ) a Roma
per andare a vedere l'importantissima mostra di Van Gogh che chissà quando ricapita

invece di metterti sotto a studiare perchè tra qualche giorno c'hai l'esame

e poi alla domanda "mamma posso andarci" la mamma della tua ragazza risponde con un semplice

NO

e la motivazione è:

NO e basta

...e vabbè! _?=

mauz bitto

Messaggiodi Nicco

ACCIDENTI A ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-B

Il difficile della vita sta nell'accettare con serenità le cose che non si possono cambiare, nell'affrontare con coraggio quelle che si possono cambiare, e nell'avere la saggezza di riconoscere quali sono le une e quali le altre.
Nicco

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera