Ciao a tutti!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciao a tutti!

Messaggiodi SnowVilliers

Hem, odio sempre presentarmi nei forum...mi fa sentire stupido...o_O
Comunque, ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e dopo svariati anni che giro su questo forum (rigorosamente senza registrazione) mi è venuta in mente l'idea di registrarmi anche su questo forum.
Suono da 5 anni la chitarra (elettrica) in una scuola di musica.
Sono "armato" di:
Fender Stratocaster USA Gilmour Signature (che conservo come se fosse la mia vita....anzi...tengo più a quella chitarra che alla mia vita <.<),

potrei elencare tutti gli effetti...ma mi basta dire che sono quelli che ha usato Gilmour per Darkside of the moon e The Wall (compreso il Talk Box...che ho comprato da poco)

Al contrario di molte persone quì su CdC, non ho un account YouTube, mi sento a disagio a suonare davanti una webcam...(cosa che non accade quando suono sul palco)

E poi...bho...ho la passione spudorata per i Pink Floyd XD
(non sono una specie di stalker, che sa a memoria tutte le date, nomi dei figli e quante volte vanno al bagno...mi basta saper suonare le loro canzoni)

Beh...penso di aver finito =|

(altre passioni sono...beh tutte quelle che ha una persona normale...uscire con gli amici, uscire con la ragazza, qualche partita all'xbox...<.<")

:-OO :-OO

«Non vorrei essere un sottofondo, vorrei che la mia musica fosse l'unica cosa importante, almeno nel tempo in cui la si ascolta.»
SnowVilliers

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi io_sono_leggenda

Benvenuto e buona permanenza sul forum!
8_)

io_sono_leggenda

Messaggiodi dodox

Ciao Alessandro, benvenuto e complimenti per la tua smodata (ampiamente condivisa) passione per i Pink 8_)

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Iosonoio

Ma Ciauz Alessandro!!
BelliZZima la tua presentazione, ben approdato sulle as-suonate spiaggie di CDS!

Bevandozza di Benvenuto nel forumazzo tutta per te 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera