Caro Diario,
scrivo due righine ora che ho tempo, domani non so ancora come sarò messa (…ma se avrò due minutini me li passo con la guitar in mano e senz’altro passo di qua…).
Dunque, sono in partenza, e rimarrò assente dall’Italia circa 3 settimane (starei anche di più… ma il mio Boss ha già detto che se non rientro a fine mese viene a prendermi..).
Martedì mattina parto per il Paraguay, con mio marito e un’amica. Raggiungiamo mio cognato che è padre missionario laggiù.
Questa è la prima volta che prendo un aereo… e giusto per iniziare a volare un viaggetto oltreoceano mi sembrava il minimo…
Sensazione prepartenza: un pochetto di farfalline nello stomaco, come prima di iniziare a suonare davanti a un pubblico che non conosco… ma sono certa che una volta salita sull’aereo passa tutto.. :DDD …tanto mica posso scendereeeeeee.... e se ce la faccio a combinare mentre sono in partenza mi incontro pure con francesca1958... che nel frattempo è diventata suocera... :-OO ... che voglio di più? (il primo che dice un Amaro L. verrà bannato ad libitum sfumando... é* )
Perciò, tornando a quando sopra, non so ancora se e quanto riuscirò a collegarmi, ma se riesco un salutino passo volentieri senz’altro a farlo (giusto per farvi vedere che sono arrivata sana e salva).
In Paraguay ho un‘amica che, guarda caso , è musicista… (pianista)… mi ha già detto che se mi viene un attacco di nostalgia troppo forte mi procura una guitar senza problemi… vedo quanto sto impegnata con il resto delle cose (mio cognato vuole farci conoscere questo paese il più possibile, credo che giorno sì e uno no lo gireremo in lungo e in largo, e il resto dei giorni sarò occupata a spignattare in cucina per fare assaggiare un po’ di specialità italiane pure lì e fare recuperare un po' di chiletti pure al cognatino…) …poi comincio a pubblicizzare il forumazzo pure là.. perciò cominciate a studiare spagnolo che è meglio… . Prometto di postarvi qualche fotina quando torno. Comunque vado al calduccio, lì è arrivata la primavera e si sta a una media di 30°... peccato per le zanzarine infamone che so già che mi pungeranno…
Vedete di strimpellare allegramente mentre non ci sono, :LKJ , e fate i bravi,

o quando torno... :DDD ... bannatura a volontà

. Intanto spero che Duf riesca a sistemare ancora un po’ di cosette, così quando rientro i Soci hanno sistemato tutto per benino e io me la sciallo tranzollosamente.. &;; (…quest’ultima parte mi piace assai!!... $_° $_° $_° )
Besos a todos da Depi!! ç°§
P.S.: Ciauz Della!! E' un piacere rivedere sul forumazzo la tua chiave di violino! 8_)