mi presento

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

mi presento

Messaggiodi il mariachi

Salve a tutti,mi chiamo alan e,come tutti voi,la mia grande passione è LA CHITARRA.Ho iniziato quando avevo 11 anni con un bel chitarrone classico e nell'ultimo anno sono passato a quella acustica(ed era pure ora non credete)sono un autodidatta e me la cavo abbastanza bene...ho anche un gruppetto con il quale suoniamo il sabato sera nei ristoranti.Da un sacco di tempo faccio uso di questo gran bel sito...e ho deciso di iscrivermi visto l'eccelente qualita e anche perche ho visto che sipossono richiedere le canzoni...e io ne ho una marea da chiedere che non si trovano in rete.Bhe questo è tutto gente.Un salutone a tutti,Ciao ciao

il mariachi

Re: mi presento

Messaggiodi io_sono_leggenda

Benvenuto nel forum, Alan!
8_)

io_sono_leggenda

Messaggiodi dodox

Ciao Alan, complimenti per i tuoi progressi e benvenuto su CdS 8_)

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Nicco

Benvenuto!

Il difficile della vita sta nell'accettare con serenità le cose che non si possono cambiare, nell'affrontare con coraggio quelle che si possono cambiare, e nell'avere la saggezza di riconoscere quali sono le une e quali le altre.
Nicco

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera