andrea_funguitar90 ha scritto:Beh che non era corretto ne era sicuro...ora so anche che era completamente sbagliato! Pare che sia tutto da rifare; E va bè io per un pò abbandono spartiti e canzoni e mi concentro solo sul metronomo..dopo 3 giorni di esercizi inizio ad amarlo e soprattutto...SENTO IL BIP ANCHE QUANDO DORMO!!
P.S. Il mio video è sbagliato, però io almeno ho avuto le palle di sputtanarmi mentre qui c'è gente che parla e basta ( in generale)..se vuoi posta tu..ma usa almeno un pò di delicatezza :twisted:
Un saluto..
scusa non volevo essere offensivo..a dir la verità ho clikkato sul video senza nemmeno guardare chi l'avesse postato.
Sul fatto di "avere le palle" di esporsi, se ti riferisci a me sbagli di grosso..perchè la prima cosa che ho fatto appena iscritto è stata postare un mio video:
http://www.chitarradaspiaggia.com/forum/viewtopic.php?t=2575
ma comunque non voglio mica iniziare una gara, ci mancherebbe altro, siamo qui per divertirci non per entrare in competizione, e non è mia intenzione salire in cattedra a fare il professore (anche se penso di saperne qualcosina, visto che suono e studio da 15 anni).
Dicevo solo che (e non c'è niente di male) sei un esordiente, e il pezzo che hai postato è molto fuori tempo ed approssimativo, la metrica del pezzo è sbagliata e anche la mano destra è ancora legnosa...insomma hai parecchio ancora da esercitarti..ma non è mica un offesa, tutti siamo stati principianti. :wink:
Cmq ripeto..non avevo capito che il video era tuo, pensavo fosse un video che avevi trovato in internet e ho clikkato senza leggere.
ciao