Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...
nel video cmq usa gli accordi che ha postato tonino,cioè DO-,SIb,FA, la ritmica è buona,è: PER IL DOmin -----> giu-su-giu-su-su-giu-su (x2) PER IL SIb e Fa -----> giu-su-giu-su-su-giu-su (x1)
:SSS
Information is not knowledge. Knowledge is not wisdom. Wisdom is not truth. Truth is not beauty. Beauty is not love. Love is not music. Music is THE BEST...(Frank Zappa)
giampimarinaro ha scritto:mi sapete dire il ritmo?? grazie :-DD B-B B-B
Ciao, non so se hai notato che un paio di post sopra ci fu un ragazzo che ne postò una ritmica...l'hai provata? :SSS
Poi se vuoi un consiglio, mettiti su Yuotube con la canzone di sottofondo e provi a starle dietro, io l'ho imparata così. Tra l'altro, nel video originale della canzone gli accordi sono proprio " Do- / Sib / Fa ", quindi...
Notavo solo ora che in questo video, ci sono anche dei passaggi in cui si vede il chitarrista del gruppo mentre suona (cosa moooolto rara).
Quando eravamo Giuovani noi, altro che youtube...giù di corsa alle panchine a chiedere agli amici se sapevano aiutarti...che figo!!!! :--S
Ragazzi per i principianti.. si può fare anche facendo Rem - Do - Sol! Il Reminore il giro si fa due volte e poi si continua sul Do e sul Sol..Provate..io avevo iniziato così! ;)