Guit'EmAll ha scritto:"Kill'Em All" - Metallica :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
razielmaggots ha scritto:umm...l'isola deserta mi suggerisce un paesaggio caraibico cosa che a me non piace. La domanda per me sarebbe:"che cd porteresti nella nera foresta? oppure "nella fredda tundra" o "sulle cime innevate". Questi si che sono posti adatti per ascoltare gli Anathema. :x
Federica81 ha scritto:Io credo proprio che porterei uno qualunque degli album della Bandabardò....(Magari l'ultimo che è doppio...... :wink: )..
Sai che balle su un'isola deserta dopo un po.........ci vuole per forza qualcosa che ti faccia venire il buonumore...e la banda riesce sempre a farmi stare col sorriso!! :!: :!: :P
Federica81 ha scritto: Sai che balle su un'isola deserta dopo un po.........ci vuole per forza qualcuno che ti faccia venire il buonumore...
Guit'EmAll ha scritto:Federica81 ha scritto:Io credo proprio che porterei uno qualunque degli album della Bandabardò....(Magari l'ultimo che è doppio...... :wink: )..
Sai che balle su un'isola deserta dopo un po.........ci vuole per forza qualcosa che ti faccia venire il buonumore...e la banda riesce sempre a farmi stare col sorriso!! :!: :!: :P
O via, porta il cd della Bandabardò......quando si parte per l'isola deserta?? :oops::mrgreen:Federica81 ha scritto: Sai che balle su un'isola deserta dopo un po.........ci vuole per forza qualcuno che ti faccia venire il buonumore...
:| ----->:idea:
Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti