CHE ALBUM PORTERESTE CON VOI IN UN'ISOLA DESERTA???

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

CHE ALBUM PORTERESTE CON VOI IN UN'ISOLA DESERTA???

Messaggiodi Esteban 19

se dovreste andare in un'isola completamente deserta, e avete la possibilità di portare con voi un solo album, quale portereste? :)

Esteban 19

Messaggiodi Wild Thing

credo di essere indeciso su troppi album ...!!!!

alllora
avrei
led zeppelin I
modern dance
tago mago

credo opterei per tago mago dei can

"If the doors of perception were cleansed, everything would appear to man as it truly is, infinite"
Wild Thing

Località: Universo< Mondo< Europa< Italia< Emilia-Romagna< Castiglione dei Pepoli (BO)

Messaggiodi Mauro80

Se dovressi andare su un'isola deserta porterebbi BACK IN BLACK degli AC/DC.

Anno 1980 (mio anno di nascita :) )

Disco fondamentale nella storia dell'hard rock e di tutta la musica contemporanea. Credo che stia tra il terzo e il quinto posto dei best seller di tutti i tempi :x :x :x

Mauro80

Messaggiodi Auron

ne porterei 5...

- "Stormblast" dei Dimmu borgir
- "Follow The reaper" dei Children Of Bodom
- "Silence" dei Sonata Arctica
- "Nightfall In Middle Earth" dei Bling Guardian
- "The Number Of The Beast" degli Iron Maiden

Auron

Messaggiodi Guit'EmAll

"Kill'Em All" - Metallica :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Guit'EmAll

Messaggiodi Esteban 19

Guit'EmAll ha scritto:"Kill'Em All" - Metallica :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

:!: :!: :!: :!:

W MetallicA :x :)

Esteban 19

Messaggiodi razielmaggots

umm...l'isola deserta mi suggerisce un paesaggio caraibico cosa che a me non piace. La domanda per me sarebbe:"che cd porteresti nella nera foresta? oppure "nella fredda tundra" o "sulle cime innevate". Questi si che sono posti adatti per ascoltare gli Anathema. :x

…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots

Messaggiodi Esteban 19

razielmaggots ha scritto:umm...l'isola deserta mi suggerisce un paesaggio caraibico cosa che a me non piace. La domanda per me sarebbe:"che cd porteresti nella nera foresta? oppure "nella fredda tundra" o "sulle cime innevate". Questi si che sono posti adatti per ascoltare gli Anathema. :x

isola deserta, nera foresta, anche nel ripostiglio di casa tua :) , basti che sia un posto dove resti da solo per sempre :)

Esteban 19

Messaggiodi Cost90

The dark side of the moon - Pink Floyd :P :P :P

-1,2,3,4,5,6... Il numero perfetto...
-Ma non era 3 il numero perfetto?
-Sì...ma io ho 6 colpi...
Il buono, il brutto e il cattivo
Cost90

Messaggiodi ale84

O Ummagamma o The Dark side of the Moon dei Pink Floyd... :!: :!:

Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84

Messaggiodi G-DannY

Dato che si parla di album e non di discografia...

Echoes CD1 e CD2 dei Pink Floyd...

Per avere tutto il meglio...

Fender Stratocaster Made in Mexico (body sverniciato!)
Immagine
G-DannY

Messaggiodi Calgara

ApPeTiTe FoR dEsTrUcTiOn :P

Nothing lasts forever even cold november rain
Calgara

Messaggiodi Federica81

Io credo proprio che porterei uno qualunque degli album della Bandabardò....(Magari l'ultimo che è doppio...... :wink: )..

Sai che balle su un'isola deserta dopo un po.........ci vuole per forza qualcosa che ti faccia venire il buonumore...e la banda riesce sempre a farmi stare col sorriso!! :!: :!: :P

Federica81

Messaggiodi Guit'EmAll

Federica81 ha scritto:Io credo proprio che porterei uno qualunque degli album della Bandabardò....(Magari l'ultimo che è doppio...... :wink: )..

Sai che balle su un'isola deserta dopo un po.........ci vuole per forza qualcosa che ti faccia venire il buonumore...e la banda riesce sempre a farmi stare col sorriso!! :!: :!: :P

O via, porta il cd della Bandabardò......quando si parte per l'isola deserta?? :oops::mrgreen:

Federica81 ha scritto: Sai che balle su un'isola deserta dopo un po.........ci vuole per forza qualcuno che ti faccia venire il buonumore...

:| ----->:idea:

Guit'EmAll

Messaggiodi Esteban 19

Guit'EmAll ha scritto:
Federica81 ha scritto:Io credo proprio che porterei uno qualunque degli album della Bandabardò....(Magari l'ultimo che è doppio...... :wink: )..

O via, porta il cd della Bandabardò......quando si parte per l'isola deserta?? :oops::mrgreen:

Federica81 ha scritto: Sai che balle su un'isola deserta dopo un po.........ci vuole per forza qualcuno che ti faccia venire il buonumore...

:| ----->:idea:

:lol: :lol: :lol:

Esteban 19

Prossimo

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band