Come dire a una tipa che siamo cotti di lei?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi Esteban 19

CrAzYfAbIoL0 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=RfIfbAHm9vo&mode=related&search=

questa è un po più romantica :)

E poi il luogo è perfetto per raccontare una storia d'amore.... :) :lol:

Esteban 19

Messaggiodi Esteban 19

E da notare stile e abbigliamento :D

Che amarezza...!!!
Esteban 19

Messaggiodi Slash84

Io penso che alla fine sono sempre le donne a decidere tutto.

A noi può capitare di usare una tattica e se ci va bene ci sentiamo dei grandi e pensiamo che è per quello che siamo riusciti a rimorchiare, in realtà siamo stati rimorchiati. Se ad una ragazza vai a genio, basta qualsiasi stupidità per farla cadere tra le tue braccia.

Ci fanno sentire dei grandi conquistatori, ma in realtà noi siamo le prede.

Lo dice anche liga: LE DONNE LO SANNO...

Se per ogni sbaglio avessi mille lire... che vecchiaia che passerei...
Slash84

Messaggiodi Guit'EmAll

Slash84 ha scritto:Io penso che alla fine sono sempre le donne a decidere tutto.

A noi può capitare di usare una tattica e se ci va bene ci sentiamo dei grandi e pensiamo che è per quello che siamo riusciti a rimorchiare, in realtà siamo stati rimorchiati. Se ad una ragazza vai a genio, basta qualsiasi stupidità per farla cadere tra le tue braccia.

Ti dò perfettamente ragione.....però io penso certe cose si possono anche fare avvenire......una donna sceglie.....ma la si può sempre persuadere, indurre, traviare, sedurre......

Luana, come si fa il verso del serpente tentatore??? ccssssssssss!!! cccsssssssss!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guit'EmAll

Messaggiodi SoundOfDreams

oddio perchè chiedi a me come fa il serpente? O.o

PS.. cccccsssss cssssss? avevo letto cccccccceeeessss ceeeeeeeesss ahahahahaahahaha XD ti stavo già uccidendo

SoundOfDreams

Messaggiodi Esteban 19

Slash84 ha scritto:Io penso che alla fine sono sempre le donne a decidere tutto.

Hai ragione...però anche noi MASCHIETTI ci mettiamo del nostro :wink:

Che amarezza...!!!
Esteban 19

Messaggiodi Guit'EmAll

SoundOfDreams ha scritto:oddio perchè chiedi A ME come fa il serpente? O.o

PS.. cccccsssss cssssss? avevo letto cccccccceeeessss ceeeeeeeesss ahahahahaahahaha XD ti stavo già uccidendo

Guit'EmAll

Messaggiodi Slash84

Guit'EmAll ha scritto:

Ti dò perfettamente ragione.....però io penso certe cose si possono anche fare avvenire......una donna sceglie.....ma la si può sempre persuadere, indurre, traviare, sedurre......

Luana, come si fa il verso del serpente tentatore??? ccssssssssss!!! cccsssssssss!!!!!!

lo credo bene, almeno quello, altrimenti era un monopolio, una dittatura
:wink: :wink:

Se per ogni sbaglio avessi mille lire... che vecchiaia che passerei...
Slash84

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera