http://www.youtube.com/watch?v=RfIfbAHm9vo&mode=related&search=
questa è un po più romantica :)
CrAzYfAbIoL0 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=RfIfbAHm9vo&mode=related&search=
questa è un po più romantica :)

Slash84 ha scritto:Io penso che alla fine sono sempre le donne a decidere tutto.
A noi può capitare di usare una tattica e se ci va bene ci sentiamo dei grandi e pensiamo che è per quello che siamo riusciti a rimorchiare, in realtà siamo stati rimorchiati. Se ad una ragazza vai a genio, basta qualsiasi stupidità per farla cadere tra le tue braccia.
Ci fanno sentire dei grandi conquistatori, ma in realtà noi siamo le prede.
Lo dice anche liga: LE DONNE LO SANNO...
Slash84 ha scritto:Io penso che alla fine sono sempre le donne a decidere tutto.
A noi può capitare di usare una tattica e se ci va bene ci sentiamo dei grandi e pensiamo che è per quello che siamo riusciti a rimorchiare, in realtà siamo stati rimorchiati. Se ad una ragazza vai a genio, basta qualsiasi stupidità per farla cadere tra le tue braccia.
SoundOfDreams ha scritto:oddio perchè chiedi A ME come fa il serpente? O.o
PS.. cccccsssss cssssss? avevo letto cccccccceeeessss ceeeeeeeesss ahahahahaahahaha XD ti stavo già uccidendo
Guit'EmAll ha scritto:Slash84 ha scritto:Io penso che alla fine sono sempre le donne a decidere tutto.
Ti dò perfettamente ragione.....però io penso certe cose si possono anche fare avvenire......una donna sceglie.....ma la si può sempre persuadere, indurre, traviare, sedurre......
Luana, come si fa il verso del serpente tentatore??? ccssssssssss!!! cccsssssssss!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti