ciao a tutti, mi sono appena imbatutto, com mio grande piacere in questo sito meraviglioso e mi sono subito registrato al forum....( scusate se mi presento male ma...non si potrebbero mettere dei link alla pagina di registrazione accanto ad ogni scritta " per accedere a questa parte del sito bisogna essere registrati?" )
voglio fare subito i miei complimenti all'ideatore o agli ideatori di questo progetto perchè lo trovo utilissimo ( ed l'ho appena trovato!) ed esprime una generosità non comune, insomma, non è da tutti spendere risorse ed energie proprie per condividere con perfetti sconosciuti ciò che si sa e che si è ottenuto con anni di sacrifici;
spero che non abbiate già cominciato ad odiarmi e spero di riuscire ad apprendere qualcosa stando frequentando queste pagine insieme a voi......ah, quanto a me chitarrista.....ihihihih.......sono la vergogna dei chitarristi, anzi, non sono nemmeno un chitarrista, ho una bellissima Ovation legend ma so appena prendere gli accordi....il problema principale è la ritmica......ho un buon senso del ritmo ma con la chitarra non riesco a produrlo come vorrei.....spero di imparare stando con voi
grazie per la pazienza
ciao.