Desaparecidos

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Desaparecidos

Messaggiodi Fabbio

ho notato che da quando frequento il forum (e non è una vita) molti utenti sono spariti..

parlo anche di utenti abbastanza o molto attivi..

http://it.wikipedia.org/wiki/Desaparecidos

non penso sia questo il caso..
:?
che siano passati ad altri strumenti? :roll:

che se la siano presa per qualcosa? :twisted:

stavo rileggendo vecchi post e ci sono rimasto un po' male..

o meglio.. mi dispiace :(

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. Si fosse Fabbio com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.
Fabbio

Messaggiodi Guit'EmAll

Si, hai ragione, è da un pò che ci riflettevo anch'io.......ad alcuni poi ero molto legato......probabilmente avranno poco tempo libero........

:(

Guit'EmAll

Messaggiodi wladdo75

DA MOLTO TEMPO NON VEDO
CLEOPATRA E RACHELE.....NESSUNO SA NIENTE??? :?:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi darionescu

Io un tempo partecipavo a un forum su pro evolution soccer, ma dopo un po' di tempo smisi di interessarmi particolarmente ai videogiochi e soprattutto mi passò la voglia di leggere quel forum per gli argomenti trattati (cose per il gioco in rete che non mi interessavano), allora non ci vado più da mesi.
Non so questi altri utenti dove siano... Io scrivo su questo forum da due mesetti e non ho ancora conosciuto per bene tutti quindi non posso sapere della "storia" del forum... Magari provate a mandare una mail di invito a ritornare agli utenti che vi erano simpatici... sicuramente loro si ricorderanno di voi!!! E se non ritornassero almeno avreste la risposta al motivo della loro sparizione :wink:

darionescu

Messaggiodi SoundOfDreams

wladdo75 ha scritto:DA MOLTO TEMPO NON VEDO
CLEOPATRA E RACHELE.....NESSUNO SA NIENTE??? :?:
ma anche agne..

SoundOfDreams

Messaggiodi Guit'EmAll

Delle ragazze mancano: Flavia, Agnese, Francesca, Fiamma, Carpediem, Lupa, Cleopatra, Coffee, Crazyheaven, Stargirl, Sunflower, IronG, Lady Maryan, La Fra, Rachele, Piki, Thay_Guns, Tittaswilliams, Uriana, Chiara, SimpaticiSimpson......

Fortuna che c'è GUITUCCIO che si ricorda di voi!!!!! :) :) :)

Guit'EmAll

stargirl ogni tanto viene..

SoundOfDreams

Messaggiodi mario

Guit'EmAll ha scritto:Delle ragazze mancano: Flavia, Agnese, Francesca, Fiamma, Carpediem, Lupa, Cleopatra, Coffee, Crazyheaven, Stargirl, Sunflower, IronG, Lady Maryan, La Fra, Rachele, Piki, Thay_Guns, Tittaswilliams, Uriana, Chiara, SimpaticiSimpson......

bene ..adesso ci dica almeno tre nomi di maschietti mancanti...
forza signor Guit....il tempo sta scadendo....
hai hai...non e' preparato!!!! :roll: :roll: :roll:

:shock: :shock: :shock:

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

fox,never,storm.. -D

SoundOfDreams

Messaggiodi razielmaggots

Guit'EmAll ha scritto:Delle ragazze mancano: Flavia, Agnese, Francesca, Fiamma, Carpediem, Lupa, Cleopatra, Coffee, Crazyheaven, Stargirl, Sunflower, IronG, Lady Maryan, La Fra, Rachele, Piki, Thay_Guns, Tittaswilliams, Uriana, Chiara, SimpaticiSimpson......

tutte se le ricorda

…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots

Messaggiodi Guit'EmAll

razielmaggots ha scritto:

tutte se le ricorda

:!: :!: :!: :!: :!:

:wink: :shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi Dufresne

rachele l'ho sentita qualche giorno fa su msn... era in vacanza per natale a...caxxo non mi ricordo...ha detto che sarebbe passta il giorno dopo sul forum a fare un salutino perchè era appena tornata quando l'ho sentita ed era a pezzi... ma niente :(

cleo...sparita, non ho neanche più il suo contatto msn (ho fatto un macello tempo fa...cancellai anche la mia piccola sound :lol: )...cmq cleo non suonava la chitarra, suonava le tastiere, e veniva solo, credo, per simpatia...forse ha scoperto che in realtà siamo antipaticissimi :) :(

fox ha scritto orora che sono entrato io :) ...stargirl c'è abbastanza spesso...francesca scomparsa, ma so che doveva trasferirsi in America con la famiglia (chissà)... never è neopapà, ma un salutino potrebbe farlo... coffe non interviene ma spesso vedo che dà il benvenuto ai nuovi iscritti...

il resto delle donne sono scappate perchè hanno conosciuto guit :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Dufresne su , modificato 2 volte in totale.

Dufresne

Messaggiodi wladdo75

Ve lo avevo detto di mandare me avanti,
quando c'era da presentarsi alle girls-------->> :twisted:
:mrgreen::mrgreen: :oops: :mrgreen::mrgreen:

Guit' sei stato tu?????? :twisted: :twisted:

PROVOLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:) :) :) :) :) :)

wladdo75

Messaggiodi GOBLIN

raga ma mauro ke fine ha fatto? :? :?

GOBLIN

Messaggiodi wladdo75

GOBLIN ha scritto:raga ma mauro ke fine ha fatto? :? :?

Mauro a breve dovrebbe ritornare, è dovuto stare un mesetto
in orspedale per dei controlli...spero davvero torni presto!!!! :!:

wladdo75

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera