Carnevale!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Carnevale!!

Messaggiodi fede0405

Arriva il carnevale!! :!: :idea: da cosa vi travestirete quest'anno??? io nn ho ancora deciso!

fede0405

Messaggiodi Guit'EmAll

DA BABBO NATALE!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E tu....LUANA?? :)

Guit'EmAll

Messaggiodi SoundOfDreams

Guit'EmAll ha scritto:DA BABBO NATALE!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E tu....LUANA?? :)

Mah... magari è la volta buona che mi travesto da femmina.. ma non sono sicura.. ci vorrebbe troppo tempo.

SoundOfDreams

Messaggiodi mario

Calze a rete ,tacchi 12 centimetri, shorts inguinali ......e.......

UN RASOIO NUOVO.... :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi stargirl

waaa che bello sono felicissima che è carnevaleee..mi realizzo troppo a travestirmi, proprio mi appassiono, ma a dire il vero quest'anno non so ancora...mmm...ghgh poi mettiamo tutte le fotuzzeee??dai che ci facciamo due risateee..baso :)

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Messaggiodi razielmaggots

io il carnevale lo odio. Nella mia città carnevale è sinonimo di guerriglia urbana, lanciano uova, palloncini pieni di varicchina e ogni genere di frutta e i bersagli preferiti sono passanti ignari. è questo il modo di festeggiare? Bah.... :D

…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots

Messaggiodi SoundOfDreams

razielmaggots ha scritto:io il carnevale lo odio. Nella mia città carnevale è sinonimo di guerriglia urbana, lanciano uova, palloncini pieni di varicchina e ogni genere di frutta e i bersagli preferiti sono passanti ignari. è questo il modo di festeggiare? Bah.... :D
Idem.A me ci sono pure i carri che si sfidano in una lotta all'ultimo ballo per vincere nonsocosasianemiinteressa

SoundOfDreams

Messaggiodi Guit'EmAll

A me l'unica cosa che interessa del Carnevale sono dei dolci che dalle mie parti, ovvero nel paese "Vipiacerebbesaperloehhh!" si chiamano "cenci", conosciuti in altre città come "bugie", "chiacchiere", "crostoli", "frappè", "galani", "lasagne", "lattughe", "pampuglie", "rosoni", "sfrappole" -----> http://209.85.135.104/search?q=cache:NQ ... .org/wiki/ -----> preparazione -----> http://www.gamoto.net/ricette-cucina/ri ... -cenci.htm

:) :) :)

Anzi, no: c'è anche un'altra cosa che m'interessa!

LA SCUSA DI POTERMI INFILARE TRA LA FOLLA DI GNOCCHE FACENDO IL FINTO TONTO!!
:lol: :lol: :lol:

Guit'EmAll

Messaggiodi darionescu

A Milano si chiamano chiacchiere e anche a me piacciono un sacco :!:
=P =P =P =P
Io l'anno scorso sono andato a Venezia con gli scout per carnevale :!: Eravamo travestiti da pezzi degli scacchi. Posto una foto.
Immagine
Notare come la foto sia paradossale, perchè noi travestiti da scacchi guardiamo le scacchiere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Troppo forte il negoziante che con accento veneto ci ha detto: Ragazzi fermi che siete troppo divertenti, vi devo fare una foto :lol: :lol: :lol: :lol:
Guit sei per caso toscano? Tiro a caso eh!

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

i "Cenci alla fiorentina" sono famosi dolci toscani. Tirando le somme si giunge alla conclusione che Guit è di natali toscani probabilmente vicino Firenze.

Elementare Watson....

razielmaggots

Messaggiodi Guit'EmAll

razielmaggots ha scritto:i "Cenci alla fiorentina" sono famosi dolci toscani. Tirando le somme si giunge alla conclusione che Guit è di natali toscani probabilmente vicino Firenze.

Elementare Watson....

Come direbbe Homer........"D'OHHHH!" :) :) :)

"Galeotto fu IL DOLCETTO...."

Guit'EmAll

Messaggiodi darionescu

Guit'EmAll ha scritto:"Galeotto fu IL DOLCETTO...."

Vedi vedi! Fa anche citazioni Dantesche! Ora il sospetto della sua origine è ancora più fondato! :) :) :)
A meno che non stia facendo una "carnevalata", ma non siamo ancora a carnevale :)

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi Guit'EmAll

darionescu ha scritto:

Vedi vedi! Fa anche citazioni Dantesche! Ora il sospetto della sua origine è ancora più fondato! :) :) :)
A meno che non stia facendo una "carnevalata", ma non siamo ancora a carnevale :)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=h6E8RsaW ... ed&search= :wink:

Guit'EmAll

Messaggiodi elav85

Io sono già due anni che nn mi travesto più..........l'ultima volta mi sono travestita da scolaretta d'asilo.....con tanto di grembiulino,codine e ciuccetto!!!!!!!!!!
A proposito anche da me quei dolci di cui parlava Guit si chiamano chiacchere........e sono molto buoni........
Peccato che da quando mi sono iscritta all'università Carnevale cade sempre sotto esame.......e al professore nn posso certo dire "Dolcetto o Scherzetto?"

elav85

darionescu ha scritto:

l'unico modo per riconoscere un toscano è fargli dire :" Vorrei un coca cola con due cannucce, un panino col prosciutto cotto ben incartato poichè lo consumo in casa"....un toscano lo direbbe :" Vorrei una hoha hola hon due hannucce, un panino hol prosciutto hotto ben inhartato poihè è in hasa he lo mangio"...

Conosco un fiorentino che parla così..è uno spettacolo.

razielmaggots

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera