Neo Chitarrista autodidatta

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Neo Chitarrista autodidatta

Messaggiodi mamo989

salve ragazzi...mi sono iscritto al vostro forum in quanto amante della chitarra, ancora inesperto, inquanto volevo iniziar a suonarla da autodidatta...
dispongo di una classica ma presto prenderò un'elettrica, quella che amo...
Il mio genere musicale è principalmente il pop di michael jackson, di cui son fan, ma amo anche ascoltare i queen ed alcune canzoni degli acdc come born to be wild e back in black....
§Spero possiate aiutarmi nell'imparre e spero d trovarmi bene tra voi...a presto

mamo989

Messaggiodi Mauro80

Ciao Mamo, benvenuto... :shock:

Impara bene le basi sulla classica, ti farai i calli (nel vero senso della parola! :wink: ) per affrontare con meno difficoltà l'elettrica...

8)

P.S. Born to be wild non è degli AC/DC ma degli Steppenwolf... e in ogni caso è proprio un gran bel pezzo!!! :x :x :x

Mauro80

Messaggiodi wladdo75

Ciao MAMO....
buon divertimento!!!!!!!!!!! :) :)

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Guit'EmAll

Benvenuto Mamo989..... :shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi Federica81

Ciao Mamo benvenuto! :)

Federica81

Messaggiodi andrea75

Benvenuto

andrea75

Messaggiodi Esteban 19

Benvenuto :shock:

Che amarezza...!!!
Esteban 19

ciao!

Messaggiodi ilenietta

Benvenuto... qui tutti cercheremo di aiutarti al meglio! Basta chiedere 8)

"Anywhere in the world I can go into a music shop, take a JEM out of wall, and it's my voice" Steve Vai!
ilenietta

Re: Neo Chitarrista autodidatta

Messaggiodi Meridionale

mamo989 ha scritto:salve ragazzi...mi sono iscritto al vostro forum in quanto amante della chitarra, ancora inesperto, inquanto volevo iniziar a suonarla da autodidatta...
Il mio genere musicale è principalmente il pop di michael jackson, di cui son fan, ma amo anche ascoltare i queen ed alcune canzoni degli acdc come born to be wild e back in black....
§Spero possiate aiutarmi nell'imparre e spero d trovarmi bene tra voi...a presto

ciao

Meridionale

Re: Neo Chitarrista autodidatta

Messaggiodi andreaquarta

mamo989 ha scritto:salve ragazzi...mi sono iscritto al vostro forum in quanto amante della chitarra, ancora inesperto, inquanto volevo iniziar a suonarla da autodidatta...

anch'io sono un fan di mj! Ho tutto di lui tranne visionary..( costa troppo) Piacere Andrea

andreaquarta

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera