qualcuno sa dirmi gli accordi di swan?
a me sembrano per lo più mi la e si ma non sono bravissima nel cercare le note :( :(
grazie già che ci siete voi come fate il ritmo???? :?: :?:
mimmi987 ha scritto:qualcuno sa dirmi gli accordi di swan?
a me sembrano per lo più mi la e si ma non sono bravissima nel cercare le note :( :(
grazie già che ci siete voi come fate il ritmo???? :?: :?:
Swan - Elisa Stampa pagina
Torna alla pagina dell'autore.
E F#m
Walking by yourself in the cold, cold winter
A
Wrapped up in your coat like
B E
It's a magic blanket
E
You say no matter where I go
F#m
They all look like strangers
A
You see the world only seems
B E
The fairytale that it isn't
F#m
Dream on, dream on
B E
there's nothing wrong
F#m
If you dream on, dream on
B E
Of being a swan
E
And now you're looking at the sky
F#m
Talking to your angel
A
Could he turn this dirty street
B E
Into a flying carpet
E F#m
But then you say I am not scared of anything
A B E
Such a shy lie silent as a stone that is fallin? down
F#m
Dream on, dream on
B E
there?s nothing wrong
F#m
If you dream on, dream on
B E
Of being a swan
mimmi987 ha scritto: voi come fate il ritmo???? :?: :?:
mimmi987 ha scritto:no la teoria non la reggo.... ho suonato per anni il piano non so nemmeno quenti, e 3 la batteria :( ......ma la teoria non l'ho mai capita :oops: :oops: , anche se alla fine l' ho imparata!!!
:?:
mimmi987 ha scritto:ok! mi ci devo dedicare altrimenti è inutile che continuo, :( alla fine nella chitarra non ho un pentagramma su cui leggere il tempo delle note e non posso continuare a fare a caso :cry:
grazie, avete una risposta per tutto
mimmi987 ha scritto:ho letto e tenatao ma sono cose che (s)fortunatamente già conosco ( te l' immaggini suonare la batteria o il piano senza saper fare un 4\4 il povero mozart sarebbe resuscitato solo per sllontanarmi con la forza da un piano :lol: :lol: :lol: ) il problema non sono gli esercizi pratici :D ma la loro applicazione alla musica vera: mi spiego meglio.... si fare un 3/4 o un 4/4 ma quando devo stare dietro ad una canzone mi perdo, mi sembra sempre che sta facendo un altro ritmo e tento di seguire con le pennate la melodia e non armonia ( intendi?? :?: :?: ) Erroraccio da fucilazione :arrow: :lol: ???
Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti