Carnevale!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Guit'EmAll

razielmaggots ha scritto: l'unico modo per riconoscere un toscano è fargli dire :" Vorrei un coca cola con due cannucce, un panino col prosciutto cotto ben incartato poichè lo consumo in casa"....un toscano lo direbbe :" Vorrei una hoha hola hon due hannucce, un panino hol prosciutto hotto ben inhartato poihè è in hasa he lo mangio"...

Conosco un fiorentino che parla così..è uno spettacolo.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

elav85 ha scritto:..........l'ultima volta mi sono travestita da scolaretta d'asilo.....con tanto di grembiulino,codine e ciuccetto!!!!!!!!!!

Voglio vederti vestita così per Carnevale!
:lol: :lol: :lol:

Guit'EmAll

Messaggiodi Cleopatra83

SULLA COPPA DI CHAMPAGNE NON C'è PIù TRISTEZZA AL MONDOOOO...TRACANIAMO IL VINO BIONDO..ALLA GIOIA DEL CARNEVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL :) :) :)

w il carnevale!!! E le sue canzoni allegre :wink: :wink:

Per quest'anno mi tengo i vestiti che già avevo e che sono
1- tigre siberiana;
2- fiore (che può trasformarsi in cielo o in mare a seconda dei colori che uso :wink: )
3- cheerleader

gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...

music is my life!!!
Cleopatra83

Messaggiodi elav85

Per rispondere a Guit........."Senti mio Caro Chitarrista Provolone........tu per Carnevale nn mi vedrai nè vestita nè svestita...........solo pochi eletti hanno questo INCOMMENSURABILE piacere..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "javascript:emoticon(':lol:')javascript:emoticon(':lol:')javascript:emoticon(':lol:')
Laughing
Laughing
Laughing

elav85

Messaggiodi Guit'EmAll

elav85 ha scritto:Per rispondere a Guit........."Senti mio Caro Chitarrista Provolone........tu per Carnevale nn mi vedrai nè vestita nè svestita...........solo pochi eletti hanno questo INCOMMENSURABILE piacere..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "javascript:emoticon(':lol:')javascript:emoticon(':lol:')javascript:emoticon(':lol:')
Laughing
Laughing
Laughing

Vedremo cosa accadrà a Carnevale....vedremo....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cleopatra83 ha scritto:SULLA COPPA DI CHAMPAGNE NON C'è PIù TRISTEZZA AL MONDOOOO...TRACANIAMO IL VINO BIONDO..ALLA GIOIA DEL CARNEVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL :) :) :)

w il carnevale!!! E le sue canzoni allegre :wink: :wink:

Per quest'anno mi tengo i vestiti che già avevo e che sono
1- tigre siberiana;
2- fiore (che può trasformarsi in cielo o in mare a seconda dei colori che uso :wink: )
3- cheerleader

Sono indeciso tra il costume

1- del tigrotto,
2- quello del calabrone
3- e quello del giocatore di Football.......

:idea:

Guit'EmAll

Messaggiodi elav85

Mio caro Guit ma che vuoi che succeda a Carnevale.........un bel NIENTE!!!!!!!!
Quindi le tue possibilità sono vicinissime allo ZERO!!!!!!!!!!!!!

elav85

Messaggiodi Meridionale

io x carnevale uscirò x Palazzolo, vedrò la sfilata dei carri, assagerò qualcosina tipica negli stand (crispieddi, "chiacchere" e tanta salsiccia condita al peperoncino!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo
Discoteca in piazza x tutta la notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meridionale

Messaggiodi gianlo

a carnarevali namu a' scialari

gianlo

Messaggiodi Meridionale

gianlo ha scritto:a carnarevali namu a' scialari

a chi si sicilianu magari tu????????????

Meridionale

Messaggiodi stargirl

Meridionale ha scritto:

aaaaarg che cos'è questo dialetto lentinese-siracusanoooooo...aiutooo quanti siciliani che siamoooo prima c'ero solo iooooo :o

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Messaggiodi darionescu

Milanes che te manget le ciacere!!! Ven fora!!! Chi l'è pieno di ter...ehm :oops: ...di meridionali!!! :) :) :) (milanesi non fustigatemi se non ho parlato nel dialetto corretto; l'ho sentito molto solo da piccolo, ma mai parlato!) E cosa dire delle maschere tipiche della nostra regione? A Milano è "meneghino" :)
Immagine

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi Meridionale

stargirl ha scritto:
Meridionale ha scritto:

aaaaarg che cos'è questo dialetto lentinese-siracusanoooooo...aiutooo quanti siciliani che siamoooo prima c'ero solo iooooo :o

IU LINTINISI O SARAUSANU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA STAMU BABBIANNU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IU I PALAZZUOLU SUGNU nun sugnu ne limiunaru liontinu e mangu nascaisata aretuseo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meridionale

Messaggiodi SoundOfDreams

raga... non capiamo nulla noi.. mandatevi degli mp o scambiatevio il contatto di messenger visto che questo topic è per tutti

SoundOfDreams

Messaggiodi Meridionale

ops..............................mi sono lasciato andare col dialetto scusate

Meridionale

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera