Tommy emmanuel

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Tommy emmanuel

Messaggiodi SoundOfDreams

SoundOfDreams

Messaggiodi Esteban 19

Ma perché aprire un topic così inutile???

E' un pivellino.... :lol:

No seriamente...

Emmanuel lo stimo molto... 8)

Mi piace il suo stile 8)

Che amarezza...!!!
Esteban 19

Messaggiodi Dufresne

è na scheggia tommy :-)

Dufresne

Messaggiodi Henryx

Tommy è un grande.
Partecipai ad un seminario suo, e la cosa che ricorderò sempre è proprio il suo grande amore per la musica, la sua dirompente energia e la sua grande umiltà come musicista.

In SHRED we TRUST
Henryx

Messaggiodi Guit'EmAll

Caspita, lui si che sa SUONARE LA CHITARRA...... :!: :!: :!: :!: :!:

Henryx ha scritto:Tommy è un grande.
Partecipai ad un seminario suo, e la cosa che ricorderò sempre è proprio il suo grande amore per la musica, la sua dirompente energia e la sua grande umiltà come musicista.

Ma dici sul serio? ma davvero tu hai suonato con lui??? :?:

Guit'EmAll

Messaggiodi Henryx

No, magari, non ho suonato con lui, ma ho avuto la possibilità di assistere ad un seminario o clinic che dir si voglia e ci ho scambiato un due chiacchere, davvero simpaticissimo.

In SHRED we TRUST
Henryx

Messaggiodi Palorock

Si grande emmanuel troppo bravo , le mani vanno da sole!!!!

Thanks Jimi!!!
Palorock

Messaggiodi Laura

Vedevo se ne avevate parlato.
Nello scorso we per festeggiare Saint Patrick, il batterista del gruppo in cui suonavo mi ha fatto vedere il DvD di un'esibizione di costui..sono rimasta così :o
...ho letto la biografia e 'sto tizio è un fenomeno. Suona da quando aveva 4 anni, è autodidatta e si esercita 16 ore al giorno :o
A parte come suona, ma l'espressione estremamente gioiosa che ha quando lo fa :P

"The sea will rise...Please stand by the shore...
I will be...I will be there once more" (Oceans, Pearl Jam)
Laura

Messaggiodi Dufresne

Laura ha scritto:A parte come suona, ma l'espressione estremamente gioiosa che ha quando lo fa :P

un pò come ronaldinho quando gioca...è vero, adoro sti personaggi che trasmettono emozioni anche con gli occhi e il sorriso ...stile la bananina :x

Dufresne

Messaggiodi Fabbio

ho appena scoperto che la settimana prox fa una serata a una cinquantina di km da casa mia :x

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. Si fosse Fabbio com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.
Fabbio

Messaggiodi Laura

Scherzi Fabbio?
Mi mandi il link della notizia, o lo trovo sul suo sito?
Grazie :P

"The sea will rise...Please stand by the shore...
I will be...I will be there once more" (Oceans, Pearl Jam)
Laura

Messaggiodi Fabbio

Ebbene ragazzi... ieri sera palazzo congressi di stresa Tommy Emmanuel.
un uomo, una chitarra acustica (3 a dire il vero). ho ancora i brividi. un artista incredibile. gli spettatori erano marionette nelle sue mani, mai vista una cosa così, ci faceva sorridere, amare, gioire, cantare... non sto esagerando e non ero io ad essere particolarmente coinvolto, era così per tutti.. c'era gente di tutte le età e tutti erano trasportati allo stesso modo.
A parte che con la chitarra fa spavento.. ma ho tirato furori dei suoni.. a un certo punto sentivo il mare e i gabbiani. la mia ragazza ha visto i leoni e tutto questo senza stupefacenti o superalcolici :x
se vi capita non fatevelo scappare.

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. Si fosse Fabbio com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.
Fabbio

Messaggiodi stupidocane

il 28, 29 30 aprile Tommy Emmanuel sarà alla sedicesima edizione del "Soave Guitar Festival", un festival enomusicale organizzato a Soave (Verona) assieme ad altri chitarristi. John Jorgenson e Monte Montgomery tra i nomi di spicco. Non voglio fare il figo e dire che li conosco, anzi, riporto dal giornale i nomi, tranne Emmanuel di cui ho l'ultimo album... potrebbe essere un buon motivo per ritrovarsi e conoscersi faccia a faccia davanti ad un bicchiere di buon vino bianco ascoltando virtuosi della chitarra... io sono disponibile per eventuali ospitate a casa mia (tipo tre persone sul divano e un paio a letto con me)... se vi interessa...

il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane

Messaggiodi Fox

Nicola Albano ha suonato con lui raga! :)

FOX
Fox

Messaggiodi Guit'EmAll

Fox ha scritto:Nicola Albano ha suonato con lui raga! :)

Eddie!! Puaaahhh! IO UN GIORNO SUONERO' CON DUFRESNE......
:) :) :) :) :)

Guit'EmAll

Prossimo

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band